Questo sito contribuisce alla audience di

Salica: “La Fiorentina Women’s ha fatto qualcosa di straordinario. E’ giusto che Andrea Della Valle si prenda i meriti…”

Gino Salica, vicepresidente della Fiorentina si sofferma anche sulla famiglia Della Valle e sul passaggio del turno della Fiorentina Women’s: “Queste ragazze hanno fatto un miracolo. Qualcuno ha detto a Pioli di portare qualche ragazza nella squadra maschile. Il calcio femminile a livello italiano sta nascendo adesso, ma in europa, sopratutto al nord c’è già da tantissimo. La Fiorentina Women’s ha fatto qualcosa di straordinario. Mi spiace che questa situazione che si è creata non consenta ad Andrea Della Valle di essere qui. E’ giusto che Andrea si prenda i meriti della Fiorentina Women’s, perchè l’idea è stata sua. Il comunicato è sempre lì, quindi fin che non ci sarà niente di nuovo…però la società va avanti con la barra dritta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    No Salica, è una regola introdotta dalla FIGC, tutte le società DEVONO avere la sezione femminile, l’unico merito è di essere stati i primi in serie A a fare la squadra!

    Basta propaganda e bugie!!!

    I Leccavalle credono che il calcio lo abbiano inventato Diego ed Andrea!

  2. come vale nel maschile vale anche nel femminile, raggiunto un obiettivo non ci si deve fermare!! abbiamo vinto uno scudetto e una coppa italia benissimo, ma non bisogna fermarsi!! la mentalità vincente è bene ce l’abbiano mister staff e squadra ma pure la società, e su questo ho seri dubbi!! svegliarsi!!

  3. I DV vincono dove non ci sono avversari.
    Se fossero entrati adesso nel business dei mocassini avrebbero già registrato un fallimento.

  4. Avete venduto tt 17000 abbonati si vergogna Andrea?

  5. Ma quanto li dobbiamo sopportare
    Ancora.
    Via I DV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*