Questo sito contribuisce alla audience di

Salica: “Pioli è l’uomo giusto per Firenze. Chiesa per noi ha gia un ruolo da leader”

Gino Salica, vice-presidente della Fiorentina

Gino Salica, vicepresidente della Fiorentina continua così a Platinum Calcio: “Questa storia del mercato che termina dopo la seconda giornata di campionato penalizza un po’ tutti. Sapevamo che la nostra rivoluzione aveva bisogno di tempo, anche nel mercato. Abbiamo piena fiducia in Pioli, e anche in questo inizio è stato bravo; non è facile gestire una piazza come Firenze. Pensiamo che sia l’uomo giusto. Per quanto riguarda il futuro di Chiesa, lui ha un ruolo centrale nel nostro progetto. Pur avendo 20 anni ha un ruolo quasi da leader. Nell’industria calcistica non c’è più niente di scontato, ma detto questo, Chiesa per noi ha veramente un ruolo centrale. Pioli sta conoscendo adesso i giocatori. Sta cercando di trovare gli equilibri nell’assetto della squadra. Prima di ottobre/novembre non si può dare un giudizio, ma tra qualche settimana siamo certi che saprà sfruttare al meglio tutti gli elementi della rosa.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Chiesa non si tocca. Prendetevi Salica e il paracarro e gli Ultras delle Tod’s !

  2. Pioli è l’uomo giusto per una società che non possiede ambizioni , su Chiesa be è meglio tralasciare caro Salica , la considero una persona seria e per bene ma le consiglio di non fare queste dichiarazioni , visto che poi l’omo nero e Don Diego la smentiranno perché venderanno Chiesa per fare un altra super plusvalenza .

  3. L’uomo giusto a partire per primo!!
    NO sALICA NO aNTOGNONI!!

    GRAZIE!!!

  4. Ma quale leader…buffoni io dico che lo avete già venduto…con quali credenziali potete tenere un talento come Chiesa?????…con il progetto di salvarsi….BUFFONI….ANDATEVENE…DA QUESTA…CITTÀ.

  5. Non fatevi illusioni perché Pioli ad oggi ha collezionato esonero su esoneri e se per questo è l’allenatore giusto per Firenze allora vuol dire che siamo scarsi e messi maluccio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*