Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO FN: Salica presente alla protesta dei tifosi viola: dialogo in vista?

Gino Salica, vice-presidente della Fiorentina

Gli 1926 hanno dato appuntamento ai tifosi alle ore 19 al Bar Marisa, nei pressi dello Stadio Franchi, per una manifestazione di protesta nei confronti della società. E’ presente Gino Salica, vice-presidente della Fiorentina, pronto a dialogare con i tifosi presenti, segnale sicuramente importante. Vedremo quali saranno gli sviluppi dell’evento. Il vice-presidente sta già rispondendo ai tifosi. Ecco il vice-presidente viola:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sundas 69′ figuruccia via.siete i soliti.finche sono i ventenni a. Protestare ci sto ma gli over 40 …..

    Via Sundas fai un altra corsa e racconta poche …….. Cecchi Gori ci cancello” dal calcio.

  2. Sundas69, come sempre mischi capre e cavoli!! Contro Vittorio che rimpiangete , tra l’altro,35.000 ma perché ci HA FATTO scomparire dal calcio, quest’anno stagione infernale siamo arrivati ottavi, nonostante Sousa! Riesci a comprendere la differenza?? Prova a trovare qualcosa tra la paglia!!! A letto perché domattina sveglia presto (come sempre) appuntamento a casa di Sundas…alle ore 8

  3. Marcodellavalle, sicuramente i tifosi presenti sono più dei tuoi neuroni.

  4. Marcodellavallealèalè il vigliacco, mannaggia a quei 450 km che ci separano, però si può ovviare , e ci si trova metá strada che ne dici vigliacchetto !
    Mi piacerebbe vederti in mezzo al 1926 , boia che legnate tu prenderesti !

  5. Marco, ti posso dire che la prima manifestazione contro Vittorio, c’erano 50 persone a manifestare in P.zza Signoria sotto il nevischio.
    È finita con la marcia dei 35.000.
    Comunque nn ti preoccupare, le “iscrizioni” sono sempre aperte, sono convinto che presto sarai dei “nostri”. Per quanto mi riguarda nn importa nemmeno che tu cambi nik. Sarete tanti a cambiare idea è nessuno penserà più a chi sosteneva questa proprietà ne a loro.
    Sarà bellissimo, vedrai.

  6. Salica è una persona per bene , tutto il mio rispetto per lui, Marcodellavallealeale, il vigliacchetto lontano 450 km riprende il suo ruolo da cretinob, vieni vieni a Firenze , vigliacchetto , paura eh , vigliacco da tastiera !

  7. MarcoDELLAVALLEALÈALÈ

    Erano in più in coda per gli autografi al viola store😂😂😂 ridicoli. Che figura.

  8. Mandate subito via Cognigni. Non per altro, non è un dirigente di calcio. Quando Agnelli non poteva seguire la società aveva Boniperti. Quando Pontello aveva difficoltà c’era Allodi, c’era Baretti. Salica potrebbe avere lo spessore. Anche in federazione qualcuno si può trovare. Faccio un nome: Michele Uva. Cognigni è da solo l’80 per cento dei problemi della società viola

  9. Ma con Salica e Galli si stava tanto male?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*