Questo sito contribuisce alla audience di

Salica protegge Babacar: “Abbiamo fiducia in lui. Ha una media gol molto alta, va coccolato”

Gino Salica, vicepresidente della Fiorentina si è espresso anche sul ‘caso Babacar”: “Spero che Babacar torni presto a essere il “miglior Babacar”. Noi lo aspettiamo e abbiamo fiducia nelle sue capacità. Può aiutare la squadra nelle prossime partite. Parliamo di un giocatore importante che molte squadre continuano a cercare. Abbiamo grande fiducia in lui. Ha una media gol molto alta, sottolineata da tutti. Lasciamo il tempo a mister Pioli di trovare il gruppo giusto che consenta a questa squadra di fare un buon cammino. Siamo affezionati a Baba. Dobbiamo aver pazienza con lui e coccolarlo. Il mister ancora non ha avuto il tempo necessario per sperimentare quello che vorrebbe fare. Deve trovare degli equilibri, e poi all’interno di questi equilibri sono sicuro che Babacar avrà un ruolo importante”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il sig. Diego non dovrebbe scivere su questo sito, usare quel linguaggio, fortemente offensivo nei confronti di Babacar e del vice pressidente Salica, significa essere privi di dignità umana, una personalità etico morale di scarso profilo….la Direzione dovrebbe bandire certi personaggi che non rispettano la persona in quanto tale

  2. Coccolarlo??!! Con tutto quello che guadagna il Negro vorresti anche coccolarlo? Sparisci mondezzaio che non sei altro!!

  3. Va coccolato ? 1,4 milioni all’anno e va coccolato ? Siamo VERAMENTE fuori di testa..FV

  4. Tante volte non mette la concentrazione e la grinta, deve usare queste caratteristiche e unirle a quelle di cui già dispone. Deve farsi trovare pronto.

  5. NON PARLATE DEGLI OTTAVI DELLE WOMEN’S????

    VERGOGNA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*