Questo sito contribuisce alla audience di

Salica: “Stiamo vivendo un momento complicato ma dateci fiducia ancora” VIDEO

Gino Salica, vice-presidente della Fiorentina

MOENA – Il vicepresidente della Fiorentina, Gino Salica, ha avuto l’onere di fare gli onori di casa alla presentazione della squadra: “Speriamo che la storia viola continui ad essere importante. E’ sempre un’emozione importante vedere questi colori da queste parti. Ci troviamo benissimo a Moena e vorremmo che questo connubio potesse funzionare ancora. Non posso che ringraziare i tifosi viola che sono presenti in questo momento complicato che stiamo vivendo, stateci vicini e dateci fiducia. Oggi ho assistito all’allenamento e ho visto mister Pioli molto sereno e molto carico e ragazzi motivati. Noi vogliamo questo e vogliamo che i nostri giocatori ci regalino delle emozioni. Un po’ di pazienza e noi continueremo a lavorare per far sì che la Fiorentina sia ancora protagonista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Lecchino??? Sei un penoso te e i tuoi simili, vivete pure di polemiche su questo sito e la domenica state pure a casa. …nessuno si accorgerà della Vs assenza. Bona infelici

  2. @cisko73 il Milan, che qualcuno qua sopra diceva che non avevano i soldi e bla bla bla ha preso Bonucci e noi abbiamo preso altro.

  3. non sono un leccavalle ma fiducia a chi la dovremo dare ai lenzolai,solo chiacchere..

  4. Francesco, guarda che ormai il posto da lecchino è già stato assegnato , fai domanda per lo stendi tappetto quello è ancora vacante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*