Salta Grassi? La Fiorentina vicina ad un altro dell’Atalanta

prade microfono

Ore caldissime per il mercato della Fiorentina, che cerca colpi anche a centrocampo. Dove però la candidatura di Alberto Grassi è venuta meno per via del pressing del Napoli, nonostante la società viola si fosse fatta viva già da tempo sul classe ’95. Sfumato dunque il primo obiettivo, la Fiorentina ha deciso di puntare un altro elemento dell’Atalanta: Luca Cigarini, secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, si parla di una cifra intorno ai tre milioni di euro con cui strappare il regista classe ’86 agli orobici. Rimane sempre aperto per altro il discorso relativo a Ryder Matos, che potrebbe andare a Bergamo tra gennaio e giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. A tutto!!!! ma se vogliono sapere tutti le stesse cose

  2. Per la REDAZIONE Io a dire la verità avevo chiesto la vostra opinione su vari argomenti visto che spesso prendete posizione. Cmq grazie
    Scusa ma sono momenti concitati e non ce la facciamo a stare dietro a tutto. Un saluto Redazione

  3. REDAZIONE …… mi piacerebbe sapere la vostra opinione riguardo ad alcune domande che vi ho posto in un commento di qualche ora fa grazie.

  4. Luca di Maranello

    Stefano ti seguo Però anche i tifosi non li trovi un po stupidi a credere a tutto quello che scrivono i giornalisti ? Ecco io contesto quello Pwrche criticare e basta è troppo semplice Ma ripeto ci vuole un deficente a buttare tanti soldi nella Fiorentina E come puoi notare gli illustri imprenditori fiorentini dove diavolo sono ? Lo sai che a Bologna hanno trovato l area X lo stadio e nel 2018 cominciano i l’aviti ? E a Firenze dove c*** lo fanno ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*