Salta la luce, Montella parte in tromba e poi si blocca: “Dite a Della Valle di…”

Montella nel giorno del suo ritorno a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Uno spunto divertente all’interno di una triste domenica. Vincenzo Montella si presenta in sala stampa, per commentare la partita e la luce salta la luce per tre volte nel giro di pochissimo tempo. Tutto si trasforma in un assist per uno che di assist ne ha sfruttati molti nel corso della sua carriera da attaccante: “Dite ad Andrea (Della Valle ovviamente ndr) di…”. L’ex allenatore della Fiorentina si ferma lì, ma si capisce che avrebbe voluto completarla con “pagare la bolletta”. Poi aggiunge subito: “E’ una battuta chiaramente”. Non è una battuta però quello che dirà poco dopo: “Credo che ad Andrea Della Valle non gli venga raccontato tutto”. Nel senso che è così che, forse, si generano incomprensioni all’interno della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. MaurizioFIRENZE

    e l hanno anche applaudito questo pulcinellla…e tutta la serttimana che ci piglia per il …..che tifoseria ..neanche il poggibonsi ..con tutto il rispetto per il poggibonsi …conigli becchi bastonati e perdenti nati…ecco come siamo diventati…a tutti e permesso tutto..c e solo da vergognarsi…

  2. Sapete perchè Montella dice tante …….? solo perchè sa che qualsiasi cosa dice contro i Della Valle a Firenze vengono prese per buone, l’importante è che siano contro i Della Valle. Ma come si fa a dare retta a questo bugiardo? Forse non è vero che se ne voleva andare da Firenze perchè aveva trovato un’altra squadra? solo i …….. credono che non sia vero. a questo punto penso che i Della Valle hanno fatto bene a comportarsi in quel modo visto che lui li voleva prendere per il …..

  3. Mario48 , il dirigente è lo stesso che disse a Prandelli prima di un Samp- Fiorentina che ha fine giugno si poteva trovare un altra squadra e poi sappiamo come è andata ha finire.

  4. Se quanto afferma Vincenzo è vero, ADV dovrebbe, come avviene tra persone civili, fare in separata sede un incontro tra loro due e quel dirigente e poi se le cose stanno così, un bel calcio in quel posto e fuori dalle b…..però purtroppo in questo settore valgono solo i contratti, altro che gentleman agreement! Però i DDV sono orgogliosi di essere persone che rispettano la parola data, quindi traete voi le conclusioni….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*