Salta la panchina anche a Udine: Iachini via dopo il k.o. con la Lazio

Iachini

E’ stata fatale la brutta sconfitta interna contro la Lazio per Beppe Iachini, a questo punto ex tecnico dei friulani: la società della famiglia Pozzo ha deciso per l’esonero, comunicandolo in serata: “Udinese Calcio comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Nel ringraziare Iachini per il lavoro fin qui svolto, Udinese Calcio gli augura le migliori fortune professionali”. L’Udinese in questo momento è al sedicesimo posto, con 7 punti, a -1 dalla Fiorentina che alla Dacia Arena ha rischiato la sconfitta, rimontando per ben due volte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Caro cisKo bevi meno….mai parlato di iachini…sei davvero patetico!

  2. Così impara a giocare a una sola punta e lasciare Babacar in panchina!

  3. Grandi Fiorry e Maurizio Firenze!!!!
    Loro hanno sempre scritto che Iachini è un grande allenatore, insieme a Mazzarri!!!!
    AhahahAhahah
    Chissa adesso che nickname usano!!!!

  4. Quando tocca al nostro che almeno torniamo a vedere qualche tiro in porta???

  5. E Corvino quando esonererà Paulo Sousa? Oh questo portoghese è un allenatore scarso. Ha un potenziale umano di grandissimo valore e non sa sfruttarlo adeguatamente. E perde le partite come questa sera con il Torino per non aver schierato, per testardaggine, due punte nell’area del Toro. Mette a quell’imbranato di Kakinic che non riuscirebbe a fare gol nemmeno a porta vuota. Ha avuto tre opportunità per fare gol e le ha sbagliate tutt’e tre. E Paulo Sousa ancora lo difende e denigra Babacar dicendo che “lo stiamo sfruttando più dell’anno scorso”. Ma come quello è l’unico, in questo momento, in grado di risolvere il problema del gol e lui me lo lascia in panchina. E poi la perle delle perle è rappresentata dallo schierare in campo Ilicic, una nullità in assoluta, fuori forma al pari di Borja Valero, che addirittura ha la faccia tosta di chiedere il prolungamento del contratto. Cacciamo intanto Paulo Sousa, al resto ci penserà il nuovo tecnico.

  6. antonio scozzi

    A quando una buona notizia da Firenze, Spero di svegliarmi domani mattina e legge una grande notizia da Firenze:” Sousa è stato esonerato e 2/4 giocatori mandati ad arricchirsi di carattere”.

  7. Se hanno mandato via Iachini dall’Udinese che ha 7 p.ti dovrebbero mandare via quella pippa di Sousa che con una squadra nettamente superiore ne ha 8. Via il portoghese incompetente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*