Questo sito contribuisce alla audience di

Salta Vrsaljko? Direzione Milan e nell’affare anche Matri…

vrsaljkoSecondo quanto riportato da Sky Sport la Fiorentina dirà definitivamente addio a Sime Vrsaljko, considerato l’obiettivo per eccellenza per la fascia destra difensiva. A Forte dei Marmi infatti il presidente genoano Preziosi e Adriano Galliani hanno raggiunto l’accordo per il passaggio in rossonero da parte del croato. La contropartita certa per il momento è il prestito di Alessandro Matri, cui sarà aggiunto un qualche conguaglio.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. Meno male che Montella lo voleva ad ogni costo! C’è proprio da rallegrarsi. E’ la solita storia: noi iniziamo una trattativa estenuante.. per fiaccare la resistenza del venditore di turno. Poi arrivano gli altri e concludono l’affare in un baleno. E’ nel Dna della società e non è colpa dei Direttori sportivi.

  2. Vrasljiko è stato valutato troppo costoso per quello che è realmente.

  3. Al milan hanno venduto tutti gli osservatori, adesso hanno Macia e Prade’ che fanno il mercato per loro. Appena uno interessa alla fiorentina e cominciamo a trattarlo loro si buttano sopra. Sarà perché aspettiamo troppo, sarà perché non abbiamo soldi, sarà perché siamo pollastri..ma alla fine succede sempre così. È accaduto con Menez e adesso con il croato… ci hanno portato via anche Vio il mago delle punizioni che era nostro… continuiamo così …

  4. Pur di non venderlo alla Fiorentina, Preziosi lo ha ceduto in prestito al Milan!

  5. Si Andreaviola,ed io voglio 5 milioni di euro in contanti. Ahahaha,parlate di mercato e di dirigenti come se foste su un giochino del computer.

  6. Ptade e macia via’voglio sabatini versaliko ennesima beffs dopo menez, va comprato mendez zouma ed il polacco del reims

  7. Ragazzi Cuadrado è stato già venduto, ma non lo fanno trapelare, altrimenti per qualsiasi giocatore ci chiederebbero il triplo!

  8. Vrsaljko ha giocato benino la prima partita del mondiale
    è stato accostato alla Fiorentina
    e uuuuurca ! è diventato fenomeno vero !!!
    stessa cosa vale per Rebic
    che per me rimarrà il più scarso dei giovani attaccanti della viola
    ci si esalta e deprime per nulla qui, vero !?

  9. Abate è rotto e quest’anno ha giocato poco.
    Ma Gomez non ha insegnato niente?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*