Questo sito contribuisce alla audience di

Salvadori: “Siamo pronti a fare lo stadio anche senza Della Valle”

Luigi Salvadori presidente di Confindustria Firenze a Lady Radio ha parlato della situazione in casa Fiorentina dopo il comunicato di ieri dei Della Valle sul futuro appunto della società viola: “Siamo a disposizione per lavorare sullo stadio senza i Della Valle. Lo stadio va fatto e credo che il sindaco Dario Nardella sia di questa opinione. Magari con un impianto non da 400 milioni di euro ma da 90″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. con 90 milioni non bastano x dei campin con relativi spogliatoi

  2. 90 milioni nonbastano nemmeno x dei campini!!! buffoni

  3. Stefano Solo Firenze

    Questa é indubbiamente una buona notizia . A noi Fiorentini degli interessi privati dei DV nn importa niente . Se vogliono fare speculazioni hanno sbagliato uscio , questi piccoli Berlusconi vanno ricacciati nel loro limbo marchigiano . Le regole vanno rispettate da tutti , DV compresi . Lo stadio và benissimo senza negozi che tanto andrebbero a vantaggio esclusivo di chi li costruisce sfruttando ( magari aggratisse) il NS territorio.

  4. Finalmente abbiamo l’autorevole parere del presidente degli industriali di Firenze, che udite udite vuol fare lo stadio? Ma di chi è presidente? Dei macellai di San Lorenzo? Ma il presidente degli artigiani quando ci dirà che loro lo vorrebbero fare di legno?Ecco che qui esce fuori l’indole della Firenze bottegaia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*