Questo sito contribuisce alla audience di

La rimonta di Josip

Ha smentito tanti addetti ai lavori, ma anche tanti tifosi, che lo bollavano già come ” pacco” rifilato da Zamparini e quasi tutti ne sottolineavano l’indolenza nei movimenti. Detto che tale caratteristica ha sempre, bene o male, caratterizzato al carriera di Josip Ilicic, va detto come validissima giustificazione che fino a prima di Fiorentina-Bologna il talento sloveno appariva molto legato nei movimenti per via di una condizione che non poteva essere quella ottimale. Tanti i problemi fisici dal momento del suo arrivo, proseguiti poi con la ricaduta in Nazionale. Con i rossoblu poi un gol liberatorio ed importante per la squadra, a Sassuolo invece molto altro: stop di tacco, passaggi, progressioni con tiro in porta, si è visto molto dell’Ilicic di Palermo insomma. In tanti allora hanno innestato la retromarcia, aprendo ad uno spiraglio di fiducia per lui. E pazienza se al 90’ quel piattone mancino si è stampato contro il palo interno perché colpa, secondo noi, solamente di un ulteriore tocco di sfortuna. Sperando che sia l’ultimo, nel frattempo la Fiorentina ha una nuova freccia al suo arco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Devi essere più cattivo e non egoista e giocare x la squadra!

  2. Imbarazzante..basta mi fò toglie i vino

  3. grazie 1000 alla redazione a Carlo, marasto e sophia , ancora auguri di buon natale.
    riguardo al grassetto come già ti ha detto Carlo era la redazione che molto gentilmente aveva risposto agli auguri

  4. Marasto..è sempice…è la redazione che dà gli auguri ad Ace….falla finita con quegli spumantini..Maremma vendemmiata !!!!

  5. ….PRIMA INFAMATO…ADESSO AMATO

  6. Ciao Ace Buon Natale anche a te’!

  7. Auguroni ace(poi mi spiegherai come riesci a scrivere in grassetto come fa la redazione)

  8. Grazie ACE..auguri sinceri…BUONE FESTE!!!

  9. Visto che siamo alla vigilia non diró che l’avevo detto a suo tempo un centinaio di volte sarebbe inutile e infantile (ne ne ne ne , bee bim bum bam) ma solo che sottroscrivo quanto avete scritto e che il palo è stato un vero peccato ma ok così l’importante e che ora sta bene e che sia lui Rossi e gomez non debbano + fare i conti con la sfiga che già hanno dato abbondantemente sopratutto Pepito ma in carriera anche ilicic e ci metto pure jo jo x la gioia di tutti, seriamente è un peccato che nn trovi pace ora comunque la sfortuna di 1 e che 1 gli darà chance di emergere ,

    Auguri a easyrider , alla redazione a carlo panama sophia, marasto e a tutti quanti al prossimo anno
    auguri ace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*