Salvati dal giramento di testa di Bernardeschi, altrimenti non avremmo vinto nemmeno stavolta…

Benedetto fu il giramento di testa di Bernardeschi, altrimenti Sousa avrebbe sostituito Babacar anziché lui e forse saremmo a commentare l’ennesimo pareggio interno della Fiorentina. Prestazione buona e sfortunata nel primo tempo; inguardabile nel secondo. Nei primi 45 minuti la Fiorentina segna tre gol ma l’arbitro Giacomelli gliene cancella due.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La Fiorentina deve giocare obbligatoriamente con il centrocampo a tre.
    Metterei Babacar centravanti con Kalinic mezza punta con Bernardeschi.
    Non farei giocare ne Ilicic ne Tello in queste condizioni, sicuramente vedremmo una Fiorentina più pimpante
    Purtroppo Sousa ha le sue non chiare idee.

  2. Bernardeschi si é fatto il mazzo in un ruolo non suo con ottimi risultati. Ha fatto una bella gara e se fosse stato possibile vederlo in una posizione menosacrificata avrebbe inciso anche ieri perché é in forma e sta giocando molto bene a prescindere da quello che gli si chiede.
    Alla fine può essere pure che se Bernard ne aveva ancora cacciava tello avanzava Bernard e questo te la decideva . può starci tutto il problema e che così sembra che abbiamo vinto solo perché Bernardeschi non era più in campo.
    I cartelli di lui e Vecino valgono da soli come quelli di tutti gli altri.(purtroppo perché sarebbe bello vederli a lungo in viola e trovarne un altro paio così giovani e forti prima delle loro cessioni)

  3. Forse il giramento di testa di Berna, è stato provocato, secondo il principio dell’induzione magnetica, dalla sferogenociclosi (giramento di pa..e) a cui erano soggetti tutti gli spettatori.

  4. Sousa si deve convincere a giocare col 4-3-2-1 con Berna e Ilicic dietro a Kalinic o Baba, tre centrocampisti con Vecino più avanti ed una linea a 4 dietro. Deve convincersi a rinunciare alle ali, perchè non ne abbiamo di quelle che attaccano e rientrano, ed a convincere Gonzalo che la difesa a 4 è più sicura. Ma per primo deve convincersi lui, e questo mi sembra più difficile.

  5. Certo però non rammentare i due gol annullati a kalinic e Babacar REGOLARISSIMI in casa, quando in casa non si vince manco dopo i fochi è cosa da imbrattacarte di bassa lega. Capite ? Sousa ha messo in campo uno schieramento offensivo, molto offensivo della squadra, altrimenti non uscivano i 4 gol regolari della Fiorentina ieri sera. Capite o non capite cari colleghi tifosi ?
    “…Nei primi 45 minuti la Fiorentina segna tre gol ma l’arbitro Giacomelli gliene cancella due”, senza contare quello che si può leggere a commento della prova dell’arbitro. Redazione

  6. Criticare Berna in questo ultimo periodo è da gente in malafede.
    Bisogna essere obiettivi.
    Tanto è vero che io stesso, che criticavo Valero e Berna in passato, adesso ne apprezzo le ottime prove che stanno fornendo ormai da piu di un mese.

  7. Articolo veramente insensato. Le strade per segnare sono infinite. Magari se a Berna non girava la testa ci pensava lui o qualcun altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*