Questo sito contribuisce alla audience di

Salvini e la peggior ‘offesa’ possibile per Renzi: “Sei come la Juve…”

E’ un giorno straordinario per il Presidente del Consiglio e tifoso della Fiorentina, Matteo Renzi che si gode una vittoria di dimensioni inimmaginabili alle Elezioni Europee. Nel commentare questa affermazione però il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, gli ha riservato un complimento che in realtà, alle orecchie del Premier, potrebbe più che altro suonare come la peggiore delle offese (ovviamente lo scriviamo in senso ironico): “Lui è come la Juventus – ha detto Salvini – ovvero vince tutto e non lo si può attaccare”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mario Viola, Grillo non ha mai avuto nessuna poltrona. Aveva promesso che, se non vinceva si ritirava. Ora vedremo se la sua parola vale qualcosa.

  2. C’è un antico proverbio che dice, a chi si salva per un pelo, “sciala Menghino, ti ho
    cotto un uovo ! “….

  3. violadasessantanni

    Il trionfo dell’ignoranza.

  4. Grillo ha perso una battaglia! Ma non doveva ritirarsi? Le poltrone di palazzo sono sempre più comode!

  5. ma che qualcuno può dire a Renzi che ora è nella posizione davvero buona per contribuire a far vincere il campionato alla fiorentina.????? Può operare ad es. per far nominare un designatore corretto, o comunque non ostile, come invece lo era l’innominabile di Barberino In termini di qualità della vita (almeno della mia), altro che 80 euro…. ci sono cose che non hanno prezzo. Tutti insieme… tutti insieme eh.. eh…forza viola forza viola eh.. eh…

  6. Fiorella,aggiungo molto volentieri un bel PEZZO D“ASINO.Salvini,l”Italia non è da Bolzano a Catania ma da Bolzano a Siracusa,sceccu e ignorante!!!

  7. Ale78, da Gavinana

    Salvini… Chi ????

  8. Salvini: brutto, cattivo, fascista, razzista e milanista (e chi ne ha piu’ le metta….).

  9. Paolo da Grosseto

    salvini chi? a già il segretario legaiolo zozzonero!!! ma vaiavaiavaiavaia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*