Questo sito contribuisce alla audience di

Salvini: “La Fiorentina ha subito il malefico effetto Renzi”

Tifoso milanista da sempre, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, non ha risparmiato una frecciata al suo avversario politico Matteo Renzi, alle prese con le manovre scissionistiche all’interno del suo partito, dopo la partita di ieri sera tra Milan e Fiorentina. “Mamma mia che fatica il Milan – ha scritto Salvini sul suo profilo Facebook – fortuna che la Fiorentina ha subito il malefico effetto Renzi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. il milan di salvini(una nullità politica e morale) in mano a cinesi misteriosi ma che portano soldi in italia e l’importante è che lui vede le partite a sbafo in pratica ciò che fa da sempre come politico(si fa per dire) che bontà sua si preoccupa del lavoro giovanile!

  2. I due Matteo…uno peggio dell’altro.

  3. Certo che Renzi non sarà uno statista di primo livello,ma pensare ai personaggi che compongono oggi il panorama politico italiano,fa aumentate il valore di Renzi in modo esponenziale. Alfano,Grillo,Salvini,Meloni,Berlusconi,D’Alema e chi più ne ha più ne metta,sono delle macchiette rispetto a Renzi. Pensa te come siamo messi in Italia.

  4. dai salvini che adesso avrai i tuoi bei grattacapi a tifare per la squadra dei cinesi…

  5. Oioi ci manca solo questo buzzurro..pietà!

  6. Salvini tu ciai ragione quello porta sfiga.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*