Questo sito contribuisce alla audience di

Sammer: “Assurdo pensare a Cuadrado al Bayern”

CuadradoInter3Dichiarazioni che sanno molto di circostanza quelle del ds del Bayern Monaco, Matthias Sammer, riguardanti Juan Cuadrado. L’ex difensore pallone d’oro ha assolutamente negato al media tedesco Sport1 il possibile interesse dei bavaresi per l’esterno colombiano: “Le voci su un nostro interessamento per l’esterno della Fiorentina sono una totale assurdità”. Difficile pensare però che su un calciatore come il colombiano non vi siano puntate le antenne di un club come il Bayern.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sammer l’assurdità è che ti hanno dato un pallone d’oro e sono tutti ancora a chiedersi il motivo…

  2. Io per una sua partenza temo più che il barcellona possa fare scorrettezze o che il manchester si faccia sotto seriamente o che non gli offriamo più di 1,5/1,8 al massimo piuttosto che la cifra massima che da la viola a un suo tesserato (2,5rossi, 3 gomez che bonus esclusi prende questo il tedesco)

  3. Redazione scusate….ma non ho capito….3 acquisti (di cui uno è Basanta)….ma con la permanenza di Cuadrado o senza??…..Perché se la Viola dovesse riuscire a vendere Cuadrado per 40-50 milioni….giustamente da tifoso….calcolando anche il prezzo dell’abbonamento da quest’anno molto alto….mi aspetto altri 3-4 giocatori….o al massimo 2 TOP PLAYER….potreste spiegarmi gentilmente le sue parole….grazie e SFV!!!
    Della Valle non ha specificato se con o senza Cuadrado. Potrebbero essere due più Basanta in entrambi i casi, magari cambia il livello dei giocatori se hai più soldi a disposizione. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*