Sampdoria-Fiorentina: Le formazioni ufficiali. Berna reinventato a destra, Pasqual vince ballottaggio a sinistra

Rese note le formazioni ufficiali di Sampdoria e Fiorentina. Per quel che riguarda la squadra viola troviamo in campo Bernardeschi a destra con Blaszczykowski fuori. Pasqual invece ha vinto il ballottaggio a sinistra e presidierà quella zona almeno all’inizio del match. Ovviamente in avanti viene rilanciato Kalinic.

Sampdoria: Viviano, Fernando, Barreto, Lopes, Soriano, Eder, Muriel, Silvestre, De Silvestri, Carbonero, Zukanovic. All.: Zenga.

Fiorentina: Tatarusanu, Roncaglia, Astori, Gonzalo, Badelj, Vecino, Borja Valero, Pasqual, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic. All.: Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Semplicemente meravigliosi …………Tutti quanti indistintamente….

  2. Passione viola giustissimo quello che dici, il capitano è Manuel Pasqual! Questa è una scorrettezza unica!

  3. FANTASTICI!!!!!!!!!!! Ora potranno anche perdere con degli episodi sfavorevoli, ma così si gioca al calcio e mi storia convincendo che saranno proprio gli episodi sfavorevoli questo anno che potranno non far avverare un sogno ,perché in fatto di gioco siamo nettamente superiori a tutti

  4. passione viola

    Non è un bel gesto! Togliere la fascia ad un ragazzo serio e rispettoso come Pasqual….11 anni a Firenze…. può giocare o no ma quando gioca deve essere lui…..

  5. Gonzalo capitano, tolta la fascia a Pasqual! Strano!

  6. Michele da Milano

    Forza ragazzi bisogna reagire ai risultati degli altri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*