Questo sito contribuisce alla audience di

Samuel: “Grande ciclo all’Inter, adesso voglio…”

E’ intervenuto a Inter Channel il difensore argentino Walter Samuel, calciatore nerazzurro e chiaro obiettivo della Fiorentina a scadenza di contratto, ed ha commentato il suo futuro, che lo vedrà lontano dalla compagine meneghina: “Vorrei ringraziare tutti nessuno escluso, la mia famiglia che mi è stata sempre vicina, poi Massimo Moratti, i compagni e tutte le persone che lavorano qui alla Pinetina. E’ stato un ciclo grandissimo, adesso voglio cercare una nuova avventura. Non ho ancora accordi con nessuno, valuterò bene e da lunedì vedrò quale potrebbe essere la soluzione migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Attempato ma se sta bene è un muro…di sicuro noi gli proporremo un solo anno, accetterà? Preso a zero, magari si investe sugli esterni e a centrocampo…un pacchetto di centrali Gonzalo, Savic, Samuel, Camporese e Diakitè (che al centro è un buon giocatore, non è un terzino) per me non è affatto da buttare, aggiungerebbe quella cattiveria ed esperienza che spesso dietro è mancata. Io ci penserei, un paio di anni buoni, ottimi li può fare.

  2. Gente con tutto il rispetto per i vari Samuel Taddei e company ,ma non sarebbe l’ora di smetterla com questi ultra 33enni. E basta per carità non se ne può più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*