Questo sito contribuisce alla audience di

Samuel: “Stavo per andare a Firenze a giocare…ora ci vado per vincere con l’Inter”

Prima che la Fiorentina decidesse di virare con forza verso Modibo Diakitè, la società ha trattato Walter Samuel con l’Inter. Un passaggio che alla fine non si è però concretizzato e l’argentino si è rivelato decisivo nella vittoria di ieri dei nerazzurri contro il Sassuolo. “Se mi hanno fatto arrabbiare le voci di un trasferimento alla Fiorentina? No, perché è stata la società a parlarne, io sono molto contento di essere rimasto e spero di togliermi altre soddisfazioni qui. Ora andiamo a Firenze per vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Ok grazie alessandro,
    Belva in fondo alla fine dovrebbe essere pure probabile se ci sta voltà della società e del giocatore nn credo che ci siano troppi problemi15 mln forse comprensivi di giocatori + i 6 mln incassati sarebberó una cifra onesta , poi x regolamento nn possono cedere metà a terzi,ne conviene a nessuno inemicarsi e compromettere rapporti futuri visto che loro campono alla grande con mercato e ne hanno tanti e la viola comunque è una delle poche che compra in italia ed inizia pure ad avere diversi prospetti che nelle squadre dei pozzo possono starci bene ,nn parlo dei big ma ad esempio dei Seferovic anche se in estate sono usciti addirittura adem e cerci x il torino non certo bidoni(peccato peró x dire che puó capitare un sacrificio e nel caso anche se nn a quei livelli meglio x cuadrado o anche muriel ma forse sto esagerando peró loro stessi han preso lazzari ma anche chiesto di babacar) quindi alla fine conviene ad entrambe avere rapporti

  2. AceBati, lascia perdere. ….non parlare con Mister…… X!!!! Uno che urla x farsi notare. …

  3. Poro brodo…

  4. Acebati: pure io sarei soddisfatto se solo confermassero Cuadrado

  5. Vieni ciccio, vieni

  6. X che centra la frase vai a tifare l’inter? ho detto che Samuel era un ottimo difensore e che chiamarlo perdente resta una fesseria, lui fu fondamentale x la difesa della Roma oltre che dell’inter x qiesto parlavo al plurale e di squadre che con lui hanno aperto un ciclo.
    Poi ho scritto che Diakitè è comunque meglio perchè puó fare sia il centrale che il terzino e che è samuel ha qualche anno di troppo peró aggratis resta un nome inteligente.
    Ora quindi nn sono tifoso della fiorentina perchè non insulto chi nn gioca x la fiorentina? E se poi 1 di questi arriva che bisogna dire?
    Della provenienza dei giocatori nn mi importa basta che arrivano forti,
    Juqn jesus è giovane e puó diventare un perno del brasile quindi nn mi spiace ma comunque nn lo cedono, poi altri che possono ranforzare la fiorentina nn li vedo che sono una squadra da rifondare, la difesa è forte nei singoli , Handanovic poi Hernanes obbiettivamente son forti come Palacio guarin ma nn lo dico in ottica fiorentina, (gli altri son bolliti o poca cosa)ma tranquillo io amo i nostri e me li terrei tutti stretti,, basta che confermano Cuadrado e sono già sodisfatto del mercato a prescindere se vuoi saperlo

  7. AceBati………????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*