Sanchez e uno sforzo pur di venire alla Fiorentina

Carlos Sanchez con la maglia della nazionale colombiana. Foto: Fiorentinanews.com

Sforzo doveva esserci e sforzo c’è stato. Alla fine è stato determinante per la buona riuscita del passaggio di Carlos Sanchez dall’Aston Villa alla Fiorentina (a titolo temporaneo) la volontà del calciatore, che ha deciso di accettare un ingaggio più basso rispetto a quello percepito in Inghilterra, pur di mettersi in gioco coi viola che saranno impegnati su tre fronti, Serie A, Coppa Italia e Europa League, un palcoscenico sicuramente più prestigioso rispetto alla Championship (Serie B inglese) che avrebbe disputato coi ‘Villains’. Al club di Birmingham Sanchez percepiva due milioni di euro netti, qui si accontenterà (per modo di dire) di 1,3 milioni di euro circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. supercannabilover

    Qualche partita dell’Aston Villa l’ho vista e onestamente di lui non mi ricordo neanche, pero’ quello che mi ha impressionato e’ come la difesa e la linea mediana facesse acqua specialmente con esterni veloci (ma anche lenti coi piedi buoni)

  2. Seriamente e fuori da ogni ironia, definire questo un colpo mi pare ottimistico. Sarà sicuramente un buon mediano, Corvino lo ha portato gratis e quindi va bene così, ma nn ti sposta una virgola, nn credo possa essere più di un buon cambio, uno che ti fa rifiatare il titolare. I colpi erano altra roba, Vargas, Toni, Gila, gente che ti spostava gli equilibri.

  3. Fradiavolo, dimostri così tutta la tua ignoranza in termini di bilanci.. Se c’è un versamento in conto capitale quei soldi non tornano a meno che non venga venduta la società, quindi fino a quel momento loro son benefattori che piaccia o no!! Potevano fare meglio o di più ok, ma i 200 e passa Messi durante la loro presidenza finché non si vende son regalati..
    I soldi dei vari jovetic cuadrado e ljalic sono stati riutilizzati per il mercato e le perdite con finanziamenti o a fondo perduto son stati coperti dai della valle! Non sei d’accordo? Denuncia la società per falso in bilancio così vediamo chi ha ragione..
    Parla di quel che sai non di quello che credi di sapere perché risulti solo che in ignorante! Sui giocatori ognuno può dire la sua, sui numeri invece no! Odi i della valle e secondo te rubano i soldi dalla Fiorentina come il tanto amato Cecchi? Denunciali.. Aspetto i titoli sul giornale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*