Questo sito contribuisce alla audience di

Sanchez ed un ingresso da anticipare

Già intorno al quarto d’ora della ripresa che il centrocampo della Fiorentina era già bello che smembrato, con la Roma che faceva il bello ed il cattivo tempo con Nainggolan: il ‘mostruoso’ belga riusciva da solo ad avere vita facile su Badelj, Veretout e Benassi, con una semplicità davvero disarmante. Se nel primo tempo la mediana viola aveva tenuto botta, nonostante l’appannamento del croato, un ingresso anticipato da parte di Sanchez avrebbe dato sicuramente più vitalità, muscoli e forze fresche ad un reparto che aveva già prosciugato anzitempo le risorse mentali. Non che con l’ingresso del colombiano i problemi sarebbero stati risolti, ma un tampone in più sarebbe servito eccome, quando i giallorossi tagliavano come il burro il centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    L’articolo era goliardico vero?

  2. pioli deve svegliarsi con le sostituzioni, è lentissimo!!

  3. Gianluca da Milano

    Onestamente è proprio scarso Sanchez! Il colpo alla Corvino….😠 Sono anch’io d’accordo nel pescare dalla primavera in attesa del mercato di gennaio dove servirà un centrocampista di rendimento che non sia l’ennesima scommessa a basso costo! I soldi ci sono viste le numerose plusvalenze estive,tirate fuori il dinero Della Valle!

  4. Certo ci vuol coraggio ad aggrapparsi a Sanchez per rinforzare il centrocampo, ma siccome si vede lontano un miglio che Badelj non vuole rinnovare, e per me non è una disgrazia, affrettiamoci a trovare un “secondo Pizarro” che potrebbe essere Torreira della Samp anche se molto caro e quindi quasi irraggiungibile.
    In attesa di far maturare completamente un giovane della Primavera,visto che il Panzone ha regalato Petriccione, o di comprare un giovane come Maggiore dello Spezia , io comprerei Yoan CABAYE (14/1/1986) centrale francese in scadenza dal Crystal Palace e nazionale francese, bel pezzo di visione e sostanza ,capace di far da balia anche a giovani promettenti!

  5. Certo, tutto vero, ma ormai cosa vogliamo dire?!?!
    Speriamo di non buscarne da la Spal, perché a me pare squadra di tutto rispetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*