Sanchez: “La Fiorentina mi ha aperto le porte e io sono contentissimo di essere qui. 30 anni? Mi sento giovanissimo”

Il colombiano Sanchez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il centrocampista della Fiorentina, Carlos Sanchez, ha parlato con Sky, dicendo: “Abbiamo lavorato per fare una prestazione positiva ora dobbiamo recuperare forze. La Fiorentina mi ha aperto le porte e sono contentissimo di essere qua. Pur avendo 30 anni mi sento ancora giovanissimo e ho molta voglia di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. complimenti a chi lo ha scelto….. e’ una forza della natura, contrasti difficilmente li perde, ottimo di testa, corre per tre, e anche piedi gentili…. un acquisto da 7,5 , non male neppure cristoforo, salcedo ottimo, buon rimpiazzo de maio, discreti olivera e milk, hagi-toldedo devono crescere…. chiesa super se non si monta come bernardeschi o babacar abbiamo quello che puo’ creare superiorita’ numerica alla joaquin.

  2. Questo e’ un grande al 91° minuto in pressing sul portiere avversario…
    Persino baba che mi sembra entrato un po cosi’ cosi’ vedendo il colombiano si e’ davuto mettere a pressare.. Il centrocampo ieri sera, quando e’ entrato anche Vecino, ad un certo punto mi e’ sembrato veramente tosto… VAi Carlos

  3. Mi piace Sanchez per l’impegno che mette in ogni gara, corre come un forsennato, ce ne fossero di giocatori viola con questa mentalità. Magari tecnicamente non è fenomenale ma è sicuramente una pedina importante per il nostro centrocampo.

  4. Grande Sanchez, sei da clonare, il portoghese ha il coraggio di lasciarti fuori,
    Roba da matti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*