Questo sito contribuisce alla audience di

Sanchez, ora il riscatto della Fiorentina è obbligatorio. Ecco quanto verserà il club viola all’Aston Villa

Il Corriere dello Sport-Stadio scrive stamani che il presente e il futuro di Carlos Sanchez saranno tutti viola. Il colombiano ha collezionato il numero di presenze sufficienti per far scattare il riscatto automatico e obbligatorio da parte della Fiorentina che dovrà versare 2,8 milioni di euro nelle casse dell’Aston Villa, squadra dalla quale proviene il versatile giocatore. Paulo Sousa lo ha fin qui impiegato ben 29 volte, sia da titolare che entrando a partita in corso e il 50% delle presenze stagionali è già stato superato. Una notizia che farà sicuramente felice lo stesso Sanchez che aveva espresso più volte il desiderio di poter rimanere a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. vortexsurfer

    “Il regalo per la città”

  2. Operazione capolavoro dell’analfabeta. ma queste cose come possono essere permesse? 2,8 ml per un giocatore di 32 anni, scarso. Dirigenti da quarta serie. e in prima fila c’è sempre l’analfabeta. Mi ricorda tanto l’operazione Comotto altro scarpone da urlo, , acquistato a 31 anni per 3,5 ml. Mentre si lasciava partire Ujfalusi a costo zero…SVEGLIA, RAGAZZI, MA QUESTO QUA SU QUESTI ACQUISTI ……, E LA COSA PIU’ GRAVE E’ CHE I CIABATTINI SONO D’ACCORDO!!!

  3. Giusto BIBI

  4. stefanoviola

    Lui come, Salcedo, Cristoforo, Olivera, Diks che non c’è più, Tello, e altri vorrei vederli giocare nel loro ruolo per giudicarli. Facile bocciare il mediano che gioca terzino destro, il centrale che gioca terzino sinistro di spinta ed il terzino sinistro gioca esterno alto a sinistra e l’esterno di attacco a destra gioca da tornante destro o sinistro. A me sembra un gran casino che non ti permette di valutare l’allenatore e nemmeno l’operato della società.

  5. …BIBI t’aspetti i campioni a firenze, ringrazia che c’e’ sanchez…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*