Sospiro di sollievo per Sanchez, Astori invece preoccupa Sousa

Astori in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Arriva il report medico della Fiorentina in merito a Sanchez e Astori. Partiamo dalla nota dolente, ovvero il centrale di difesa, con la società che comunica: “Gli esami radiologici effettuati su Davide Astori hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo già sede di recente trauma contusivo occorso nella gara di Europa League contro il Paok Salonicco. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”. Sospiro di sollievo invece per Sanchez dopo la tremenda testata nel finale di gara contro la Roma: “Le indagini effettuate sull’atleta Carlos Sanchez, in seguito al trauma cranico occorso al termine della gara di ieri, hanno escluso qualunque tipo di problematica  e pertanto  l’atleta sarà regolarmente a disposizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Nel suo ruolo possono giocare sia Tomovic che Olivera.

  2. Potrebbe essere l’occasione giusta per provare la difesa a 4 (Salcedo-Gonzalo-Tomavic- Micic) centrocampo a 3 (badelj- Sanchez – Borja) un trequartista (ilicic o Berna) e due punte ( Baba/Zarate e Kalinic)

  3. Sousa, non farai mica la cappellata di far giocare De Maio , eh ? Salcedo con Gonzalo anche se per sostituire Astori ci vorrebbe chi è abituato a giocare sulla sinistra.

  4. poco male perche secondo me a udine si pole giocare anche con salcedo…astori non ti preoccupare e recupera per il milan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*