Sanchez: “Voglio rimanere alla Fiorentina e lavoro per questo. Noi siamo la rivelazione del campionato”

“Voglio restare a Firenze, qui la mia famiglia si trova benissimo”. Così Carlos Sanchez parla del suo futuro al Corriere dello Sport-Stadio e aggiunge: “So che il mio riscatto dipende dalle volte in cui scendo in campo (sarà obbligatorio al raggiungimento del 50% di presenze rispetto alle gare totali della Fiorentina n.d.r.) ma sono concentrato solo sul lavoro. Devo fare del mio meglio perché voglio rimanere qui. Alla fine però l’unica cosa che conta davvero è la vittoria della squadra. La Serie A è diversa da tutti gli altri campionati, è una questione di mentalità e quella italiana è più simile alla mia cultura. Rivelazione del campionato? Dico la Fiorentina perché vale molto più della posizione in classifica che abbiamo ora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Dai dite la verità, quando Insigne con un tacco e una finta ha lasciato sanchez sul posto fermo come un palo ,voi eravate a prender il caffè o sonnecchiavate!!!
    Sanchez è un ottimo centrocampista ,non ha niente del difensore!
    Quanto a censurarmi meglio lasciar stare e poi hai anche una età in cui bisognerebbe essere saggi!!!una redazione che censura si qualifica da se e non mi sembra sia il caso di questa sempre paziente redazione! !!

  2. ….RE LEONE SANCHEZ LENTO?….in confronto al povero nenad e’ un 100metrista!!!…grande fisicità’, anni in première league, senso della posizione, coraggioso nell’uno contro uno contro insigne e contro tutti, sta migliorando di partita in partita e considera che a napoli poi era ammonito, cosa che lo poteva condizionare….un gran bel mediano adattato, intuizione di paulo sousa che fa la frittata con le uova che ha.

  3. ….pensa un po’: basta un sanchez adattato per farne un titolarissimo…..in serie a il nazionale colombiano, anni di première league, forte fisicamente, può’ benissimo giocare fuori ruolo….roba da pazzi…e quindi PAULO SOUSA LASCERA’ IN EREDITA’ oltre a chiesa bernardeschi…pure l’adattamento di sanchez a difensore….

  4. Ci sono due commenti da bischero…..gino e fracazzo da velletri…si possono tagliare Redazione Saluti….e pazienza…
    Grazie per la segnalazione. Redazione

  5. Rivelazione? Forse ha ancora una scorta di …. che sta consumando!

  6. Sanchez è un ottimo giocatore davanti alla difesa…ovviamente essendo lento non potrà mai marcare calciatori veloci tipo insigne..io lo proverei davanti alla difesa al posto di Badelj futuro partente…poi si valuta..FV

  7. Fracazzo, ma dove si è divertito Insigne…..dove ha dominato, alla fine del 1 tempo avevamo 3 ammoniti e loro nessuno, abbiamo A NAPOLI fatto un errore, non e’ stata una debacle e l’arbitro come ti e’ sembrato imparziale? Cerchiamo di essere obbiettivi senza voler polemizzare contro noi stessi

  8. Fracazzo da Velletri

    Sì la rivelazione negativa del campionato!! Povero Sanchez adattato in un ruolo che non gli appartiene e mandato a fare una figura di ….. contro Insigne il quale si è divertito come un matto a scherzare il povero colombiano !!ringrazia Sousa che nonostante vedesse le tue difficoltà nulla ha fatto per aiutarti!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*