Sandrelli: “I Della Valle si rinchiudono dentro la loro antipatia. Sousa invece…”

Sousa Milan 3

Il giornalista Massimo Sandrelli fa la sua analisi del momento della Fiorentina a Radio Bruno Toscana:

“A mio parere questo campionato è fantastico, era ora. I Della Valle spesso si racchiudono dietro la loro antipatia. Paulo Sousa ha fatto quello che deve fare un vero allenatore, prendendo i giocatori che ha a disposizione e trovando un modo per farli giocare insieme. Questo Montella non l’ha mai fatto. Si vede da tanti particolari che questa è una squadra serena. Vorrei che la Fiorentina contro Napoli e Roma si potesse confermare. Sousa ha capito che l’amore di Firenze per la squadra non si può misurare. Non serve Mexes per vincere lo scudetto, ma bensì una formula perfetta. Anche Roncaglia sta imparando a muoversi nel calcio italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. uno che di antipatia se ne intende!!

  2. Ecco Cisco73 che si e’ trasformato in Alessandro, Toscana. Rimani pure qui ma solo per risicare, e’ dura per te vedere la Viola sola sola lassù vero?

  3. Sarai simpatico te!!!!!!!!!!

  4. Nazione Toscana

    Che cos’ha Andrea DV d’antipatico?
    E’ un brav’omo e quest’anno porta un titolo.
    Forza Sousa!

  5. Questo tale è un fallito frustrato che non altri mezzi per dimostrare la sua esistenza in vita.

  6. Il bello è che questi “giornalisti” che si specciano per tifosi della fiorentina poi si indignano se i Della Valle parlano di inquetudine. Persone come Sandrelli mi fanno ribrezzo

  7. Non è che Lei,Signor Sandrelli, sia un mostro di simpatia!… Ma tant’è,adesso fanno dire la loro proprio a tutti , anche alle mummie tirate fuori dalla naftalina. Buona notte Viola a tutti! E’ passato un altro giorno da Capolista.

  8. Alessandro, Toscana

    Ecco i leccavalliani che non perdono occasione di difendere i loro DEI!!! ecco i veri tifosi Gobbi che non pensano(non lo sanno proprio fare!) e che sono supini a tutti i potenti…. povera Firenze che fine che hai fatto con tutti i tifosi dei DV, casette d’ete ha già i posti pronti per voi, solo una domanda vi faccio, indosserete anche la maglietta dell’intertristi o direttamente quella della ****entus?

  9. GRANDE UGO!!!!! HAI FATTO SOLO UNN ERRORE…. SANDRELLI, SEI UN MANTENUTO FALLITO….

  10. Roberto Viola, Como

    Ma chi è questo sconosciuto simpaticone?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*