Sandrelli: “La parabola di Montella è al suo punto più basso. Non ha dell’umano perdere così contro la Juve”

Massimo Sandrelli, giornalista e da sempre vicino alla Fiorentina, a Lady Radio: “La parabola di Montella ha toccato il suo punto più basso. Non ha dell’umano perdere 0-3 in casa contro la Juve dopo aver vinto a Torino. La mentalità la deve dare un giocatore e martedì si è vista tutta l’inesperienza di Montella. Non capisco perché abbia giocato Mario Gomez, uno che se giochi in ripartenza non ti può dare nulla, ma io non voglio processare un giocatore o l’altro ma tutti perché l’arrendevolezza della Fiorentina è stata allucinante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Non si può essere così arrendevoli.

  2. Sandrelli si ma Stefania!!

  3. Spanderli quelli come te sono la parabola del giornalismo sei da neuro te e tutta rtv38 sempre che esista ancora

  4. Sandrelli quello che lavorava in Fiorentina quando falli?
    A, ok……come gli garba metter zizzania a questo! E il mitico Ugo Poggi non fu lui a fargli assaggiare la mano chiusa sul viso?
    Come si fa a dire che è al punto più basso dopo anni di sonore sconfitte e accuse alla società che non si riusciva a vincere con le grandi, e questo ha vinto con tutte le grandi più volte? A me pare masochistico buttare tutto all’aria.

  5. X Marx, ti ricordo che Montella ha guidato la fiorentina contro la Juventus in 7 partite in 3 anni vinte2, Prandelli 8 partite in 4 anni vinte 2, Ranieri 3 su 8 in 4 anni, il Trap. 1 su 4 in 2 anni e cosi via. Ha dimenticavo, Ranieri ha vinto una coppa Italia e una supercoppa italiana, per non parlare di Mancini una coppa Italia in tre mesi, Montella?

  6. fabio bianchini

    Sono trentacinque anni che spara cazzate del genere…anzi mi meraviglio di me che ho cliccato questa news

  7. ha vinto più partite contro la Juve Montella in 3 anni, che tutti gli altri allenatori della Fiorentina in 30.

  8. Tony47 Perugia

    Premetto che non conosco il giornalista Sandrelli e non so’ se sia tifoso vero della Viola o lo fa x comodità di testata, però voglio dire che secondo me forse ha esagerato nel dire che montella abbia toccato il fondo, senò ha fatto una giusta disamina della partita specie nel dire che la Juve che doveva attaccare x ribaltare il risultato noi puntando molto sulle ripartenze ha ragione nel dire che con Gomez riparti pochino, poi che tutti sono stati sotto la sufficienza di chi è la colpa nonlo so

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*