Sannino: “Con Sousa Fiorentina più aggressiva, può essere la sorpresa del campionato, e il mercato è ancora aperto…”

Giuseppe Sannino, ex allenatore di Varese, Palermo e Chievo ha parlato dei valori del prossimo campionato ai microfoni di Calciomercato.com: “Vedo sempre la Juventus avanti, con Roma ed Inter dietro. Il Napoli si è mosso con intelligenza seguendo Sarri. La Fiorentina? Può essere la rivelazione del campionato. Con Sousa penso che vedremo una squadra più aggressiva rispetto all’era Montella, ma il mercato è ancora aperto e asoetterei la fine per dare un giudizio complessivo”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Oltre a prendere delle mezze seghe,gli devi garantire uno stipendio,poi non li riesci a rivendere e ti trovi una rosa di 30 schiappe che non fanno per uno buono. Che bravi questi manager,che santi questi DV…

  2. enrico(il saluzzese)

    Adesso anche Mati se ne andrà e così si completa l’opera.Però adesso ditemi se non c’è un disegno dietro tutte queste partenze.Si sta smobilitando il più possibile .Non datemi del gobbo però perchè mi incazzo, ma avevo visto bene gia mesi fa: fuori più giocatori possibile, acquisto di mezzi giocatori e poi vendita della società…è questo che stanno preparando.

  3. Ormai se capito il giochino fanno come l’anno scorso tentennano per arrivare al 30 di agosto e prendere Kasami e un altra ciofeca come lui per la difesa e poi candidi ci diranno che più di cosi non potevano fare visto che ormai era tardi .E ci diranno che a Gennaio troveranno chi ci serve è un gatto che si morde la coda……………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*