Sannino: “Destro ha grandi qualità, ma nell’ultimo periodo gli è mancato qualcosa. In coppia con Salah…”

image

Mattia Destro e la Fiorentina, un flirt che fa discutere. Del possibile approdo in viola ne ha parlato un ex alleantore di Destro, Giuseppe Sannino: “Mattia è un ragazzo di grandi qualità. Secondo me dovrebbe trovare una nuova soluzione dove calarsi. E’ partito con grandi aspettative, in due città molto importanti come Roma e Milano”. Ha dichiarato a Radioblu. “Negli ultimi periodi qualcosa gli è mancato, ma può ritrovare quella strada che lo ha portato ai vertici”.

“Io gli ho sempre detto che non conta quello che si è fatto in passato, ma quello che si farà in futuro. Futuro alla Fiorentina? Firenze è una città straordinaria con un grande pubblico che capisce di calcio. Mattia deve fare una scelta ponderata, deve trovare una squadra dove può esprimere le sue doti di attaccante da area di rigore”.

Salah-Destro? Queste sono situazioni che deve gestire l’allenatore della Fiorentina. Gomez, Salah e Rossi sono grandi giocatori. Salah e Destro mi sembrano due attaccanti che si possono completare bene. All’egiziano gli piace spaziare, Mattia preferisce stare dentro l’area”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA