Questo sito contribuisce alla audience di

Santon e Caceres stop: e il motivo è lo stesso. Sondaggio per Paloschi

Come avete potuto leggere tra la serata di ieri e la prima mattinata di oggi, la Fiorentina non dovrebbe acquistare nessun giocatore per il reparto arretrato, sia esso un centrale, che un terzino (usiamo il condizionale perché ancora di tempo ce n’è prima della fine del mercato e le situazioni cambiano in fretta). Caceres non convince dal punto di vista fisico, così come Santon, un altro che piaceva ma che ha avuto diversi problemi nel corso degli ultimi anni.

Sempre in tema mercato, La Gazzetta dello Sport scrive che i viola hanno sondato il terreno per Paloschi con l’Atalanta. Il centravanti è inseguito anche dalla Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Il difensore di fascia destra è diventata la barzelletta dell’anno, anzi degli ultimi tre anni. Ma allora perchè non riportare a casa Piccini e Venuti?

  2. É da fare la tara a questi giornali peró se fosse vero é da fuori di testa tratti due difensori x un mese e sono rotti e al finale visto che non trovano un difensore vanno a trattare un attaccante !!!!!queste sono le comiche!!!!!!!

  3. Condivido completamente.

  4. Ma come …. Ma prendiamo 3 gol e ne facciamo 3 e abbiamo bisogno di attaccanti?? Ma che siamo matti… Non abbiamo difesa e si va a comprare attaccanti. Boh non ho + parole

  5. finche in campo andrà borja valero noi le pareggiamo/perdiamo tutte……… mandatelo in cina…. ma avete visto ieri? giocava da trequartista,e si cincischiava in avanti,è stato tolto badelj e arretrato borja abbiamo preso 3 pappine…è finito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*