Questo sito contribuisce alla audience di

Santon, la Fiorentina spinge, ma il Newcastle…

SantonLa Fiorentina segue da molto vicino Davide Santon, terzino del Newcastle che idealmente andrebbe a risolvere tanti problemi ai viola vista anche la sua abilità ad agire sia a sinistra sia a destra. Pradè e Macia stanno lavorando per portare il giocatore ex Inter a Firenze ma, anche in questo caso, il fattore economico è fondamentale, perché gli inglesi non sono in vena di regalare Santon (uno da 2300 minuti in stagione) e per lasciarlo partire la Fiorentina dovrebbe sborsare almeno 7-8 milioni di euro. Santon è indubbiamente il primo della lista per il ruolo di terzino. Il tempo per lavorare sulla questione c’è, un sondaggio in tal senso è già stato fatto, ora però bisogna capire la disponibilità economica della Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ma sicuri che non costa di più?
    era un predestinato già a 18 anni all’inter ed in inghilterra si è confermato inoltre li non mancano i soldi e qualcuno l’avrà pure notato o almeno avrebbe dovuto, comunque mi pare forse il terzino migliore italiano, comunque è l’unico che nn è viola o non lo è mai stato nel giro della nazionale.
    Maggio desilvestri balzaretti cassani romulo e pasqual, incredibile ció, abbiamo giocato con / centrali adattati a dx e ne avevamo 3 comunque decenti , incredibili pure gli insulti che si becca pasqual, quest’anno no ma un anno fa fece una grande stagione quindi la conferma ci stava anche se preferisco 352 e possibilmente Vargas titolare visto che il loco si è ritrovato

  2. Panamaviola…ne hanno troppi…e poi non mi prenderebbero ugualmente!!!…AHAHAHAH…SFV!!!

  3. Magari arrivasse Santon!

  4. Alin, perchè non ti proponi alla Viola come talent-scout?

  5. Leggo commenti,formazioni,scambi,giocatori ammollati a Societa’ in cambio di altri di nostro interesse,prezzi,cifre,4 giocatori per 1.Siamo/siete pazzi?Questa e’ la fiera dei sogni e se sognare e’ bello,sognamo quelli piu’ simili alla realta’!Teniamo i piedi per terra,cerchiamo di essere piu’ realisti del re,perche’ poi siamo capaci di dare la colpa ai F.lli Della Valle se le nostre pazzie non si avverano!Cerchiamo di non stancare i”nostri benefattori”perche’dopo c’e’ il nulla nella Firenze bene

  6. Ora Giampaolo va bene tutto, ma 14 giocatori per 5 (perchè Cuadrado non sarebbe aggiunto alla rosa di quest’anno) mi sembra un po azzardato, poi i nomi citati non è che sono top player di prima fascia, semmai Khedira, che però nella spesa 0 hai omesso di aver messo sul piatto soldi per lui. Sarebbe comunque una miglioria in certi reparti, ma poi la tua spesa 0 non puo rimanere li, perchè se gli altri sostituti sono Camporese e Piccini, altro che salto di qualità….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*