Saponara cambia orientamento alla manovra della Fiorentina. Una partita amara con zuccherino di Kalinic

Partita amara con zuccherino finale. Un brutto pareggio trasformato in vittoria, ancora una volta all’ultimo minuto, da Kalinic, che fino a quel momento aveva inanellato un campionario di errori, ma al quale non difetta la determinazione…

Kalinic 5,5 – Devia in porta un tiro sballato di Ilicic ma Cordaz para. Salta in splendida solitudine sul cross di Chiesa e manda alto: imperdonabile. Si mangia un altro paio di occasioni. Ha il merito di non mollare mai e di segnare il gol vittoria, che non basta per la sufficienza.

Saponara 6,5 – Cambia orientamento alla manovra della Fiorentina: da orizzontale a verticale. Pallonetto d’oro per il gol di Kalinic.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Saponara va visto su un campionato intero, le sensazioni sono buone, speriamo bene. Nel goal al Crotone, il passaggio a Kalinic é stato bello e fortunato perchè Saponara era quasi inciampato … ma la fortuna ti arride solo se ci provi

  2. Effettivamente S69 ,5,5 a Kalinic è un po’ pochino,perché si sbatte molto per la squadra,però Saponara ha mostrato in tutte e tre gli spezzoni di gara che ha giocato(non capisco perché Sousa non gliene faccia giocare una intera),di avere una tecnica superiore ed una fisicità e corsa di alto livello. In tre spezzoni di partita ha già fatto una rete e due assist,più altri tentativi falliti per un nulla,in pratica più di tutti i nostri centrocampisti in tutto l’anno.

  3. 5,5 a Kalinic e 6,5 a Saponara ? Magari Matteini ha il secondo al fantacalcio e nn il croato

  4. Questo è il calcio che piace, gioco in verticale, piede buono e…… oplà gol.
    Fino ad ora la Viola è mancata di giocatori adatti a fare questo tipo di gioco.
    Si, tutti buoni palleggiatori, ma non basta, col nuovo allenatore bisogna voltare pagina.

  5. Saponara mi dà buone sensazioni. Tocco felpato, non ha timore ad entrare in area
    Rifinitore puro, vecchia scuola
    Finalmente un acquisto serio dopo tanti cadaveri

  6. Uno dei migliori verticalizzatori in circolazione. Quando prende palla punta la porta. O passaggio in verticale o tiro in porta, o destro o sinistro

  7. Kalinic prima del gol ha sbagliato tre reti come con il Cagliari. La Gazzetta gli ha dato 7 “incredibile “

  8. Se avesse realizzato tutte le occasioni che gli sono capitate compreso il tiro di zombilicic che si è stampato sul palo avresti parlato di fiorentina cinica che ricorda molto l’Inter di inizio stagione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*