Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara esulta: “Finalmente con i miei compagni” FOTO

La notizia della giornata di ieri è stata sicuramente il rientro di Saponara al fianco del gruppo, dopo un paio di settimane di lavoro individuale. Lo stesso calciatore gigliato ha voluto celebrare questo importante step, raggiunto per altro proprio nella seduta davanti al pubblico, via Instagram:

Finalmente in campo con i miei compagni. // Finally on the field with my mates. 🎉💜

Un post condiviso da Riccardo Saponara (@rickinara) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Saponara? Sperem

  2. Caro Mauro, capisco la tua amarezza, ma non si può sempre criticare a prescindere; Saponara era un ottimo giocatore e quando fu cercato dalla Fiorentina, l’ Empoli lo valutava sui 18 milioni di euro, cifra al di fuori delle casse viola; poi ha avuto qualche infortunio ed è stato fuori dal campo per diverso tempo, perdendo smalto e lucidità di gioco; la Società Fiorentina ha ritenuto che la cifra di 9 milioni di euro, richiesti lo scorso anno dall’Empoli, fosse una cifra accettabile da investire in un giocatore ancora giovane e di sicuro affidamento…ma in tutte le cose si possono incontrare difficoltà e imprevisti, il rischio è sempre presente, speriamo che non sia il caso Saponara

  3. Un altro acquisto azzeccato da parte del mago di Vernole. Colui che ci porterà al disfacimento totale essendo più avvezzo al campo da arare che ad uno di calcio.
    Quando non vesdremo la sua faccia a Firenze insieme a quella dei suoi padroni sarà la vera rinascita viola.

  4. Speriamo finalmente di vederti in campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*