Saponara-Fiorentina: Quella cena vale più di un indizio

Saponara Empoli Nantes

Il direttore dell’area tecnica viola, Pantaleo Corvino e il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, dovevano andare a cena assieme questa estate. Una cena che non c’è mai stata, ma che vale più di un indizio per un aspetto particolare: Riccardo Saponara doveva essere il protagonista di quella serata e sarà (nel caso) il sostituto naturale di Josip Ilicic. Perché quella cena tra i due non c’è stata? Semplice, la Fiorentina non ha chiuso la cessione del trequartista sloveno, forse anche sotto indicazione di Sousa, e allora non se n’è fatto di nulla. Ma il discorso non è definitivamente tramontato ed è destinato a tornare di moda. No, non a gennaio, perché i viola si terranno il loro talento sregolato fino alla fine della stagione, così come gli azzurri non daranno via Saponara, ma a fine stagione, la prossima estate, quando sarà necessario fare una bella riflessione. Sì, perché il contratto dello sloveno scadrà il 30 giugno 2018, quindi ci sarà da prendere una decisione tranchant su di lui: o rinnovo, o cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    A mio modesto avviso Saponara è una mezza figura, tra l’altro l’aveva preso il Milan e lo hanno rispedito indietro per disperazione. Ilicic, quando non è in preda alla depressione, è di un altra categoria. Se devo prendere Saponara allora mi tenevo Verdu’

  2. Ma dai ma cosa state dicendo se c’è uno in grado di farci vincere una partita è ilicic…ma lo guardate il calcio oppure vi piace solo scrivere tanto per fare …

  3. Io non capisco il perchè se ne parli proprio nelle settimana della sfida contro l’empoli, è un caso o c’è qualche strategia e motivazione sotteranea? Io sono duro ma c’è qualcosa che non torna..comunque rimane un discreto giocatore se gioca a mente libera.

  4. Hai ragione da vendere. Ogni volta che leggo di una Sua cessione mi viene il sorriso ma poi mi rendo conto che di Pradè sparsi per il mondo ce ne sono pochi.

  5. Scusate ma cosa ci serve Saponara visto che abbiamo già Hagj è come se è vero trattare Sportiello e abbiamo Dragoswy mah ……….. sono altri i giocatori che ci servono se poi va via Ilicic allora forse anche se io preferisco gente alla Joaquin che salta l’uomo una volta si e l’altra pure.

  6. Michele da Milano

    Magari!!!!!

  7. ANGELO IANNATTONE

    Ma vi rendete conto? Stiamo trattenendo un giocatore Ilicic perché forse ogni dieci partite ne azzecca una e teniamo in panca zarate che comunque vada da sempre l’anima in campo… Sousa sempre piu indecifrabile…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*