Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara, grande talento ma…quanti dubbi

Un’operazione da 9 milioni di euro complessivi quella che ha portato Riccardo Saponara alla Fiorentina. Il trequartista romagnolo ha scelto Firenze come opportunità importante per risollevare una carriera che ad Empoli, col passare del tempo, si era fortemente bloccata. Un calciatore ricco di talento e qualità, ma che da tempo non riesce a rendere ad un livello importante, e su cui aleggia lo spettro di precarie condizioni fisiche, delle quali Paulo Sousa ha spesso parlato. Saponara, 26 anni, nel pieno della carriera, si candida ad essere una pedina importante nel 4-2-3-1 di Pioli, ma nelle sue prestazioni servirà un cambio di rotta. Il ragazzo si porta dietro tanti dubbi, e la speranza di tutti è che riesca a metterli a tacere sul campo.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma lascia che sportiello,Saponara,e I nuovi acquisti,giochino e dopo si tireranno le conclusioni.ma pensa te dove e uscito stefano A

  2. Stefano A, entra in societa’ tu ne sai di cose,mamma che cervellone che abbiamo qui,dove ti dicono queste cose,al bar?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*