Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara: “Hagi sorprendente, Vecino me l’aspettavo. Ai tifosi dico di starci vicino, ci metteremo l’anima”

Infine, sempre al Corriere dello Sport-Stadio, Riccardo Saponara parla di Ianis Hagi e di altri ex o quasi ex compagni di squadra con chiosa finale con un appello ai tifosi della Fiorentina: “Un altro numero 10 in squadra c’è ed è Hagi. Ianis è letteralmente sorprendente, gli ho visto fare cose pregevoli in mezzo ai grandi. Bernardeschi è pronto per la Juventus a differenza mia quando andai al Milan. Ha dimostrato di essere uno che sposta gli equilibri. Vecino? Appena arrivati con Astori ci siamo detti che saremmo rimasti sorpresi se nessuno avesse pagato la clausola per lui, è un ottimo giocatore. I tifosi hanno visto la pulizia che è stata fatta e io dico loro che ci metteremo l’anima ma che il loro sostegno sarà fondamentale. La squadra ne ha bisogno.”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ammettiamo che sia stata fatta pulizia come dice lui…ma bisognerebbe sapere perche’ dice questo,comunque sia, gettata la roba vecchia,ora si compra roba nuova e magari migliore o si usano i primavera ? Invece di tanto mutismo,mezze frasi,mezze promesse,aspettative del giorno di poi del mese di mai,fare definitivamente chiarezza sul futuro,sarebbe da persone serie e leali.Silenzio assoluto …il mago Corvino sta preparando le sue magie mentre mastro Cognigni col suo sorrisino sembra volerci dire:lo volete sapere meglio di noi che abbiamo studiato,cosa fare? Rispetto porta rispetto,inganno porta rabbia e sue conseguenze.

  2. Macché anima….Tomovic è 6 anni che ci mette l’anima ma i risultati sono sempre i soliti.. ..

  3. Un calciatore che parla di pulizia…c’è tanto da riflettere su quello che doveva essere lo spogliatoio l’anno scorso..saponara stavolta ha toppato in malomodo..FV

  4. “La pulizia che è stata fatta…”
    Una frase che dovrebbe farci pensare su quante ne ha conbinate sousa con l’avallo dei tanto celebrati veterani e su quanta responsabilità abbiano sui risultati orribili di quest’ultimo anno e mezzo…

  5. Certo Emanuele se tu inizi cosi,ci fai cadere tu in depressione,dai positivita’

  6. Spero soprattutto che tu quest’anno possa giocare tranquillamente senza ulteriori problemi fisici!

  7. CI metterete l’anima? Macché, basteranno tre sconfitte consecutive e cadrete in depressione profonda. Un film già visto e rivisto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*