Saponara: “Napoli e Roma le più forti. Rigore? Lascio a voi i giudizi”

Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli, parla così a La Domenica Sportiva della partita contro la Fiorentina e non solo: “La Roma a livello di rosa è la migliore, ma il Napoli ha qualcosa di più a livello di gioco. La sfida tra Inter e Napoli sarà bellissima. In futuro non so dove giocherò ma certamente preferirei restare in Italia. Spesso ci si dimentica degli avversari, se la Fiorentina ha disputato un primo tempo simile è stato merito dell’Empoli che dal primo momento è andata a pressarla nella sua area. Non so quante squadre di livello vadano a prendere i difensori della Fiorentina nella loro area. Rigore? Lascio a voi i giudizi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. mi fate ridere, davvero. A parti invertite, se non avessero dato un rigore come quello a noi… apriti cielo ! sareste tutti qui ad abbaiare alla luna. Ma ci vuol molto a dire che in quella occasione siamo stati graziati, e parecchio ? Occhi da tifosi ciechi

  2. supercannabilover

    Rigore dove?! Ha cercato di allargare la gamba cercando un contatto che non c’è stato

  3. CARO SAPONARA IL RESTO DEI PUNTI LI PRENDIAMO A EMPOLI COME L’ANNO SCORSO .

  4. Un punto regalatogli dal ns buon mister. Che fosse già arrivata la befana non me ne ero accorto. Che peccato! Abbiamo perso una grande occasione. sul rigore nemmeno a parlarne. E’ cascato da solo. Invece i rigori dati alle altre squadre quelli si che gridano vendetta.

  5. Amico caro non esagerare! Avete disputato una buona partita, ben studiata e ben realizzata. Ma avevate davanti una squadra con sei elementi diversi rispetto a genova, causa europa League; siete andati in vantaggio con un gol nettamente in fuorigioco, avete raddoppiato con un tiro della domenica e, nel secondo tempo avete rischiato di perdere. Il rigore poi te lo sogni: sei scivolato driblando e hai messo tu il tuo piede di appoggio su quello di Astori che era pure di spalle. Quindi non rompere!

  6. Fa la vittima…. Il vostro gol di Livaia non era regolare…. Quanto è finita la partita ? Eh?

  7. A bello il rigore c’è, ma anche il fuorigioco nel vostro primo gol dunque……non rompere gli attributi

  8. Dite a Saponara che non ci rompa troppo i c…..ni…

  9. Violaadimilano

    Dalla proprietà di linguaggio e da come ti vesti sembri un ragazzo ben impostato però non mi allargherei troppo: sei un buon giocatore da squadre come l’Empoli.
    Ieri vi abbiamo regalato un punto ed il regalo ve l’ha fatto Sousa sbagliando formazione. Ripresa: abbiamo messo dentro solo il Berna e Kalinic e stavate per perdere (la traversa grida vendetta) pensa se avessimo giocato con la formazione top. Ma lascia andare ne riparliamo al ritorno: questa ormai è andata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*