Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara: “Problemi con Di Francesco? Non ha molto senso parlarne, il Sassuolo mi ha cercato, quindi…Sousa, un allenatore ludico”

Riccardo Saponara, professione trequartita, Eusebio Di Francesco invece allenatore con una predilezione per il 4-3-3 e in predicato di succedere a Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina. Potranno questi due convivere assieme? E’ questa una delle domande più ricorrenti quando si parla dell’approdo di Di Francesco a Firenze la prossima stagione. A rispondere ci pensa direttamente lo stesso Saponara all’interno di un’intervista rilasciata a La Repubblica: “Me ne hanno parlato tutti molto bene. Non ha molto senso parlare di problemi tra di noi. La scorsa estate il Sassuolo mi aveva cercato. Quindi…Io mezz’ala? Sì, Inzaghi mi volle provare anche in quel ruolo. Il mio fisico me lo consente. Ma l’inserimento e l’ultimo passaggio sono le mie armi migliori”.
Saponara ha parlato anche del suo attuale tecnico, Paulo Sousa: “Completamente diverso dagli allenatori che ho conosciuto fino ad oggi. Niente ritiro, allenamento più ludico, anche se anche lui sta molto attento a ogni particolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Michele da Milano

    Se lo dice lui che non c’è problema perché non credergli?

  2. Secondo me Sousa allenatore più scarso ..testone e antipatico mai visto…chiunque arrivi farà meglio con meno polemiche..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*