Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara: “Quando mi hanno parlato della Fiorentina non ci ho pensato due volte. Oggi sarò al ‘Franchi” a tifare”

Dopo le visite mediche di stamattina e in attesa di presenziare al “Franchi” per la prima volta, Riccardo Saponara ha rilasciato le sue prime parole da calciatore della Fiorentina al media ufficiale Violachannel: “Farò tutto di corsa per cercare di essere disponibile il prima possibile e cogliere questa opportunità al volo. Non vedo l’ora di iniziare, oggi sarò allo stadio per tifare per i miei nuovi compagni. Il tasso tecnico è la cosa più importante di questa squadra, aldilà della piazza in sé. Fin da quando sono venuto a conoscenza di questa opportunità non ci ho pensato due volte e ho colto la palla al balzo. Il numero? E’ stata una scelta estemporanea, il 21 è stata la prima opzione che mi è venuta in mente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. X Gino dire che squadrone mi sembra un Po azzardato e poi da quello che dicono Santon è alternativa a Caceres

  2. Per ora sia Santon che Caceres non si son presi poiCaceres deve entrare in forma, quindici ci andrei piano

  3. Gino hai ragirone….sarebbe una bella squadra..sperando che saponara ..caceres..e santoni. .non siano sempre infortunati….sarebbero tre ottimi giocatori

  4. Ora Caceres e Santon! Difesa con Caceres Astori Gonzalo e Santon! Poi Borla Vecino Saponara e in attacco Chiesa Kalinic e Berna! Che squadrone!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*