Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara: “Sono pronto per giocare e ho fatto di tutto per accorciare il recupero. Ho sponsorizzato tantissimo l’arrivo di Laurini”

A margine di un appuntamento organizzato da uno sponsor della Fiorentina, ha parlato Riccardo Saponara, che ha detto: “Il mister sa che sono a sua disposizione da una settimana ci ho messo molta volontà per accorciare i tempi. Non avevo visto in diretta l’intervento su Astori ed era abbastanza netto. Quello di Gil Dias era più da interpretare ma poteva esserci l’aiuto del Var e una valutazione più attenta. Eppure questa strumentazione era stata messa a disposizione degli arbitri per eliminare errori. I 70 minuti giocati con la Primavera mi hanno fatto capire come stavo a livello fisico e le risposte da parte della mia caviglia che sono state positive. Credo di essere pronto. Ho tanta voglia, con rispetto dei miei compagni, mi manca tanto il campo e posso dare tanto supporto alla punta e spero di esserci il prima possibile. Se riusciremo ad entrare in campo con la determinazione con la quale abbiamo giocato contro l’Atalanta potremo portare a casa un risultato positivo. Ho sponsorizzato tantissimo Laurini, sapevo che ci avrebbe potuto dare una mano e che poteva affermarsi in una realtà importante. Ci manca concretezza davanti ma non vedo mancanza di equilibrio, forse è solo una questione di mancanza della forma migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Solo tu Renato esci dal coro? Ti sei chiesto il perché?Saponara è Laurini,da serie B,ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??

  2. Proprio come il mio cane …

  3. Lo sapevamo: Veretout e Laurini indicati e probabilmente convinti da Sanchez e Saponara. Senza queste due indicazioni, fortunatamente accolte, avremmo una squadra debole in difesa e con (rabbrividisco!) Cristoforo a centrocampo.

  4. Grande Simone e suoi fratellini. Io sarei stato più contento se avessimo lasciato saponara e laurini a farsi un’onesta serie B ad Empoli.

  5. Gli manca solo la parola ….

  6. Si…la formazione di Simone e’ lógica pero’ ….io in un non lontano futuro….vorrei vedere dietro una difesa a 3….con Milenkovic…Astori e Pezzella…Biraghi da una parte…Chiesa dall’altra a tutta fascia…..i 3 di centro campo Badeli….Benassi…veretout e Saponara dietro Simeone…sarebbe propio da buttare ?

  7. Dai,Riccardo

  8. Sono totalmente d’accordo con Simone, questa è la migliore formazione da schierare. 4 3 2 1.

  9. La penso proprio come te! Ora come ora non c’è’ formazione migliore e ho speranza che Pioli, bravissimo allenatore, piu’ prima che poi,lo capisca e la schieri.

  10. 4312
    Sportiello
    Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi
    Benassi, Badelj, Veretout
    Saponara
    Chiesa, Simeone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*