Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara, una ricaduta che non ci voleva

Non c’è mai pace per Riccardo Saponara: dopo aver superato i problemi alla caviglia ed essere tornato in campo contro il Chievo, l’ex Empoli è dovuto tornare nuovamente ai box a causa di una metatarsalgia del piede sinistro. Una brutta tegola dicevamo, sia per il giocatore stesso che per Stefano Pioli, il quale punta molto sulle qualità del numero otto della Fiorentina, ritenuto il trequartista ideale per il modulo adottato dal tecnico gigliato. Torna così in ballo l’investimento da nove milioni di euro fatto lo scorso gennaio, un prestito con obbligo di riscatto che costringerà la società gigliata a sborsare tanti soldi per un giocatore che fino ad ora ha fatto obiettivamente poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Vai,genio del Salento, un’altro dei tuoi colpi memorabili!

  2. Nn credo che nessuno sia contento per l’infortunio (ennesimo) di questo ragazzo.
    Per quello che è dato sapere, le cronache parlavano negli ultimi giorni, di un Saponara che forza va i tempi (meglio ancora, gli facevano forzare i tempi, presumibilmente con l’aumento dei carichi di lavoro) questo stop pare proprio dovuto al contraccolpo per uno stress da una forzatura evidentemente mal calcolata.
    Ecco forse è bene che qualcuno si metta in testa che due settimane o un mese, poco cambia. La fretta è sempre cattiva consigliera, anche perché come dimostrano i fatti, per guadagnare qualche giorno sui tempi di recupero, alla fine, butti via le settimane.

  3. A questo punto penso che i DV ,oltre a tutti gli sbagli fatti per caso apposta per colpe altrui ecc., portino anche sfortuna …..

  4. Gianluca da Milano

    Pantaleo Corvino ha colpito ancora! Il pacco è servito! A questo punto avanti senza Saponara,capito Pioli?!

  5. Che bidone, e anche parecchio costoso…

  6. Bravo Blackmercury…da noi però funziona al contrario… i vari direttori che spendono spendono soldi, buttandoli nel cesso…..
    GLI VIENE PROLUNGATO IL CONTRATTO O RIMANGONO INDISTURBATI AL LORO POSTO…
    Proprietà Illuminata !!!!!

  7. Quindi sei contento giogetto stasera vai a letto piu tranquillo cosi fai pace col tuo piccolo cervello,mediocre e fallito

  8. Bravo Corvino. Vai in ****

  9. Avessimo avuto una proprietà con le palle (stile Lazio o Napoli) a quest’ora sarebbe saltata qualche testa.

  10. Situazione semplicemente scandalosa… 9 milioni buttati nel cesso e poi stanno a lesinare. Ma prima di acquistarle gli hanno fatto delle visite mediche? E poi si sono mai chiesti perche quando era all’Empoli non lo voleva nessuno. Poi dicono che la colpo è sempre di noi tifosi, ma se fossi nella dirigenza mi sputerei in faccia e non uscirei da casa per le brutte figure che stanno facendo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*