Questo sito contribuisce alla audience di

Saponara ed una stagione che deve ancora iniziare

Soltanto 34 minuti. Questo è il bottino accumulato da Riccardo Saponara in stagione. Un contributo pressoché nullo, da parte di un calciatore che è però costato 9 milioni alla Fiorentina. Il trequartista classe ’91 è finora una delle più grandi incognite tra gli acquisti di Corvino dal ritorno in viola del ds pugliese. Saponara è continuamente ai margini a causa di problemi fisici di varia natura. La sosta per le nazionali dopo la gara contro la Roma offre un’occasione importante al calciatore per accelerare i tempi di recupero. L’auspicio è che prima o poi Pioli possa contare a tutti gli effetti sul calciatore romagnolo, che oggi è tornato gradualmente ad allenarsi col gruppo segnando anche in partitella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Per scaramanzia proporrei di non parlarne piu´di Saponara. Tutte le volte che scrivono che sembra pronto al rientro, succede qualcos’altro

  2. Al di là del valore o dei problemi del ragazzo, io penso solo che con quei soldi ( circa 9 milioni) si poteva comprare un giocatore più valido tecnicamente e fisicamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*