Sarà davvero questa la volta buona per Kone?

Kone autografi

0 minuti giocati in viola, nonostante sia arrivato durante il mercato di gennaio. Stiamo parlando di Kone che sta faticando ancora a inserirsi negli schemi e nel modo di giocare di questa Fiorentina; l’ex Udinese infatti non ha ancora messo piede in campo da quando veste la maglia viola. L’occasione giusta, però, potrebbe arrivare domenica contro il Verona viste le condizioni non al top di Vecino e un Borja ancora da valutare. Chissà dunque che non possa essere davvero la volta buona per vedere il suo debutto con la Fiorentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Wow grazie per aver preso questo fenomeno !!!!!

  2. Un altro fenomeno al pari del centrale mezzo rotto. Veramente un mercato principesco che ci farà precipitare in classifica. Ma del resto è proprio quello che hanno voluto. Dichiarare una cosa e farne una opposta è una vecchia tattica di chi mira a gettare fumo negli occhi dei creduloni. Alla fine: peccato, ci abbiamo provato e tutti contenti!

  3. Della serie chi la visto, insieme a quell’altro fenomeno di Benaluanne, tra un mese finisce i campionato; che aquistoni fino a ora gl’hanno dato un bei contributo alla causa viola, ma loro un c’hanno corpe fanno i suo; roba da manicomio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*