Questo sito contribuisce alla audience di

Sarà il Borussia ad abbassare le pretese?

Emre Mor è il “top” che Pantaleo Corvino stava seguendo da tempo e che dopo aver provato con Politano (mai completamente abbandonato) ieri ha attaccato deciso. E ieri mattina si è avuta indiscutibile l’impressione che il direttore tecnico della Fiorentina potesse chiudere. Ma allo stesso tempo che la trattativa seppur avviatissima ha bisogno ancora di lotta con il coltello tra i denti. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio infatti il Borussia pare deciso da non scendere sotto la richiesta fatta: tredici milioni di euro più bonus. Corvino però vuol chiudere in tempi record per dare a Stefano Pioli l’esterno che stava aspettando da tempo. Sarà dunque la Fiorentina a pareggiare la richiesta dei tedeschi, o abbasseranno le pretese dalle parti di Dortmund?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Calcolando 4 giorni per lo scambio dei documenti, più almeno 5 giorni per la fideiussione bancaria , più 2 giorni per le visite mediche , almeno 3 per motivi personali siamo già al 15 Agosto. ..gli restano 4 giorni per allenarsi. ..direi che ci possiamo stare …

  2. Se fosse un top lo pagavano 25/30 come vuole Preziosi per Simeone,giocatore che ancora si deve affermare,non siamo qui a farci prendere per il collo,purtroppo il Baba non riesce a sfondare fa cose eccezionali e poi si addormenta per un periodo e sembra satollo è soddisfatto invece di continuare a spingere

  3. A ferragosto dovrà ancora fare le visite mediche, Corvino incapace!

  4. Mi sembra di rivivere i tempi di Barreto.. Tutti contenti perchè in un mercato assurdo potrebbe arrivare un giovane che ha giocato nell’ultima stagione 12 partite da subentrante (se fosse già fortino avrebbe giocato di più). Questo è uno che deve completamente farsi e pure adattarsi al campionato, non si può fare affidamento su di lui, non è pronto. I titolari vanno sostituiti con giocatori pronti da subito a giocare a buoni livelli. A questo che non gioca mai che gli vuoi chiedere adesso?

  5. Ora si comincia il solito tira e molla, un paio di settimane e poi…. svanisce tutto.
    Mi sono scocciato, questo DS è un personaggio improponibile

  6. Evviva per chi come me ha una certa età sarà un piacere vedere in campo il nipote di Canbartu’. Redazione se ho sbagliato a scrivere il nome Vi prego correggetemi. Grazie e SFV

  7. Ma dai che so tutte ca…..te. Il panzaleo non concluderà un bel niente. All’ultimo momento prenderà qualche altra scartina e buona notte ai suonatori. Buona serie B. Ciabatte per tutti. Offre della Valle. Hanno distrutto squadra e rovinato la città . Si dovrebbe svegliare il sindaco. Si aspetta e spera. Buono quello.

  8. Ora che questo nanetto mai sentito nominare sia l ‘esterno che Pioli stava aspettando da tempo, MI SEMBRA GROSSA!!!!!!
    Sara’ l’ennesima scommessa del Panzaleo, per giunta questa volta costosa, che, se tutto va bene, si sara’ ambientato fra un anno……….quando saremo gia’ in serie B, buono per risalire e rivendere.
    VOGLIAMO GIOCATORI PRONTI ED ITALIANI ORA CHE I SOLDI NON MANCANO!!!!!!!
    ………dove le provvigioni non corrono o in minor misura.

  9. se la società è convinta chiuda subito i soldi non vi mancano..bucce

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*