Sarà un Napoli distratto? La Fiorentina pronta ad approfittarne

Non è certo un Napoli serenissimo quello che domani si presenterà a Firenze. Nonostante le immagini che hanno riportato le televisioni mostrino Sarri e i giocatori azzurri piuttosto tranquilli e sorridenti c’è da registare ben quattro fattori che hanno destabilizzato e non poco l’ambiente partenopeo nel giro di pochi giorni. Per primo naturalmente, c’è l’uscita ai sedicesimi di Europa League per mano del Villareal dopo aver passato il gironcino a punteggio pieno. Poi le accuse da parte di De Laurentiis a Higuain sul fatto di essere sovrappeso, ieri sera la rapina con tanto di pistola puntata ad Insigne e oggi il silenzio stampa di Sarri nei confronti dei giornalisti alla vigilia della gara. Sarà un Napoli arrabbiato e nervoso, ma la Fiorentina domani non può non approfittare di certi fattori per cercare di fare sua la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. 11 gare disputate contro il Napoli ne abbiamo vinte 1. E ho detto tutto.

  2. Certo, distratto e rinunciatario come il Tottenham giovedi scorso.

  3. Secondo me è la classica tragedia napoletana domani concentrati sulla partita e facciamogli vedere chi siamo.FORZA VIOLA.

  4. Credo che più che distratto il Napoli sarà incattivito, come d’altronde lo siamo noi per l’eliminazione dalla coppa, il resto sono solo discorsi che non servono a niente, pertanto testa alla partita con la convinzione di vincerla perché se perdiamo questo treno per il proseguo la vedo dura!!!!

  5. L’ultima volta che abbiamo affrontato un Napoli in queste condizioni è stato l’anno scorso quando in casa loro abbiamo perso 3-0…
    Mi piacerebbe vedere domani il fuoco negli occhi dei nostri giocatori!
    La voglia di voler vincere veramente questa partita!

    Troppe delusioni abbiamo dovuto subire contro il Napoli negli ultimi anni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*