Sarebbe bastata una telefonata, e invece si è pensato di agire diversamente…

MontellaTorino

MontellaTorinoChe la comunicazione della Fiorentina non sia proprio il punto forte dei Della Valle ormai si è capito, lo stesso Pradè ha ammesso candidamente che probabilmente qualcosa in passato è stato sbagliato da questo punto di vista. Ma anche ieri abbiamo avuto la riprova che comunque questo aspetto non è proprio il punto forte della società. Prima il comunicato, duro e imprevisto di Andrea Della Valle che senza tanti giri di parole ha messo alle spalle Vincenzo Montella, dopo di che l’allenatore ha risposto dopo un paio d’ore con un altro comunicato che però non ha fatto altro che portare ulteriore confusione. Insomma si era detto più e più volte che la vicenda sarebbe stata risolta con una semplice telefonata tra le parti, ma così non è stato si è preferito rendere tutti partecipi dei pensieri sia di Della Valle sia di Montella e oggi, dopo quelle ore frenetiche, rimane comunque difficile capire la cosa più importante: quale sarà il futuro della panchina della Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. chivivràvedrà

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON SE NE PO CCHU’

  2. domanda,chi fra I D.V.,Montella,Cognini e i tifosi non avrebbe accettato la seguente strategia:
    riduzione monte ingaggi con rosa da 31 a 24;con tutti i fine contratto, magari tenendo Gila e Vargas, il più era fatto
    budget di 15 ml come detto dai DV+ cessioni di Gomez,ilicic(o mati o borja,scegliete voi uno dei 3),badelj,roncaglia,alonso,totale altri 30 ml=45
    con 35 comprarvi 3 giocatori voluti da montella, ti tenevi 10 ml x il bilancio e avevi il monte ingaggi più basso
    difficile

  3. Penso sia solo una questione di soldi.
    Probabilmente esistono clausole contrattuali ai più ignote.Montella se decide di lasciare sarà soggetto a qualche penale da pagare,se lo licenzia la società andrà via gratis.
    Oggi sono separati in casa a meno che non spunti una società disposta a pagare 5 milioni più dieci collaboratori più uno stipendio che lordo sarà almeno di 5-6 milioni annui.Un investimento non da poco.
    Michele sempre e solo fiorentina

  4. Io stimo i della valle tantissimo, ma il comunicato di Andrea lo trovo folle. Perchè appunto non usare il telefono? C’è uno scontro tra le parti e ci farebbe piacere sapere come stanno le cose visto che proprio Andrea ci mette in mezzo affidando tutto a un comunicato stampa. Ma se non vogliono investire come chiede Montella basta che lo dicano, la gente a Firenze ama l’onestà, dopodichè ci accontentiamo di lottare per i primi 6 posti anchel’anno prossimo. Solo a noi riescono ste frittate

  5. Montella li montella la… La verita è che montella dopo 3anni che arriviamo quarti glia detto i che si fa si spende o se no il prossimo anno si arriva sesti… la risposta e Pikke… Carda… Calamai vai a fare in culo gobbaccio di merda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*