Questo sito contribuisce alla audience di

Sarebbe bello vedere Hagi

Ianis Hagi riscaldamento. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

“Spero di potergli dare più minuti da qui alla fine della stagione perché sta lavorando bene” Così parlava Paulo Sousa agli inizi di marzo del giovane Ianis Hagi, aggregato alla prima squadra orma da mesi. Sarebbe bello, infatti, poter vedere il giovane romeno in campo con la Fiorentina, magari contro il Pescara (anche perché è l’ultima occasione) anche per dare un senso ad una partita che per ora non ne ha. Il giovane Hagi, che non vede il campo ormai da tempo visto che in Primavera non ha più giocato da quando Sousa lo ha cominciato a convocare in Prima Squadra stabilmente, va in cerca di un’ultima occasione per farsi vedere, chissà se stavolta il tecnico della Fiorentina gli regalerà qualche minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vedrete che non lo fara’ giocare nemmeno nell’ultima e inutile partita.Se sta aspettando la fine del campionato,quell’uomo(Sousa)non ha alcuna intenzione di valorizzare un giovane come Hagi,perche’ sarebbe un plusvalore per il ragazzo e per la viola.Si sta comportando come un bambino dispettoso e sono contento del suo addio.

  2. MAGARI … !!!

  3. Con tutto il rispetto per il ragazzo che ha dei numeri ma sarà stato aiutato sicuramente dal cognome che porta vorrei evidenziare che il portoghese si porta in panchina non so per quali motivi o capacità tale Maistro e disdegna altri elementi fortissimi della primavera (vedi Castrovilli, Gori, Diakate, Scalera ecc.) che come valore assoluto non sono assolutamente inferiori ad Hagi, anzi….Il fatto poi che non li faccia nemmeno entrare dimostra che qualcosa non funziona alla grande nella linea tecnico dirigenziale.

  4. Ma davvero Pioli,ma non scherziamo

  5. Sarebbe bello domenica vedere in campo 3/4 giocatori della primavera e lasciare in panchina Badelj Olivera Bernardeschi Milic e Tomovic

  6. Hagi?????!
    Non avete capito,
    Non ve lo farà proprio vedere.
    Forza che domenica è l”ultima.

  7. Gabriele Flamini

    e’ piu’ di un anno che dico provatelo puo’far bene sicuramante piu’ di tanti giocatori messi in formazione da sousa che da tempo non capisce piu niente.

  8. IO LO VORREI VEDERE MA SE FA LA FORMAZIONE SOUSA NON CREDO CHE ACCADRA’ LA SOCIETA’ LO DEVE IMPORRE ALMENO IN QUESTA ULTIMA PARTITA TANTO E’ SOLO UNA PASSARELLA E CHE SIA ALMENO VEDIAMO QUALCHE FACCIA NUOVA PER MAGARI PUNTARCI PIU’ AVANTI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*