Questo sito contribuisce alla audience di

Sarri a Firenze tra presente e futuro. E’ un sogno dei Della Valle

Maurizio Sarri, nato a Napoli ma vissuto prevalentemente nei dintorni di Firenze, ha da sempre il cuore spaccato tra gli azzurri e i viola. Stasera guiderà proprio il Napoli nella “sua” Firenze e sarà certamente una serata particolare per lui, che sempre volentieri torna nella città in cui ha vissuto. Maurizio Sarri guarderà il “Franchi” dal campo dopo averlo guardato per anni dagli spalti, lo farà sulla panchina del Napoli ma entrando sul terreno di gioco darà un’occhiata anche a quella della Fiorentina. Infatti proprio il nome di Sarri, scrive calciomercato.com, è uno di quelli che circola maggiormente in casa viola per il dopo SousaSarri ad oggi, per tanti motivi, resta giusto un sogno per i Della Valle ma è comunque un nome tenuto in grande considerazione per il futuro della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Articolo inutile, anzi dannoso, sappiamo tutti che i marchigiani non arriveranno mai a pagare l’ingaggio che ha Sarri, poi potrebbe mai lasciare la Champion o il Napoli con la rosa che si ritrova per andare in una società senza ambizioni ad allenare gente raccattata qua e là al risparmio
    Non scrivete o riportate questi articoli, sapete benissimo che sono fumo negli occhi.

  2. Se potessero non prenderebbero nessuno al posto dello scarso Sousa..in società c’è gnignini che può fare tutto..

  3. Sognare non costa nulla, a questo punto i Della Valle sognino Guardiola… sono diventati sognatori i Della Valle, io li facevo pragmatici imprenditori adepti delle partecipazioni doc e prestati alla calzatura, e invece… dai banchieri agli ex-bancari, i Della Valle, però…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*