Sarri: “Abbiamo preso il pareggio quando avevamo in mano la partita. La qualità tecnica della Fiorentina è grandissima”

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, esce dal big match contro i viola con una vittoria: “La Fiorentina è una squadra di grandissima qualità tecnica – ha detto Sarri a Sky – Ilicic e Kalinic sono stati bravissimi, ma abbiamo preso il pareggio in cui avevamo mentalmente in mano la partita. Noi siamo da quarto o quinto posto, anche se è giusto che i nostri tifosi devono avere sogni. Chi pensa di vincere la maratona dopo aver superato appena il settimo chilometro è davvero fuori di testa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. due errori,due gol può succedere ma io ho visto una grande viola e non meritavamo di perdere.O ra fiato ai soliti disfattisti contenti di perdere per poter criticare tutto e tutti!Visti i risultati di oggi non mi pare di vedere una squadra dominatrice come di recente.Avanti tutta e testa alla prossima.

  2. Franco48.. Sono i tifosi ciechi come te che fanno ridere. Ma che dici ? Nel secondo tempo vista mai, e se ne prendevamo 4 non c’era nulla da dire. E guardate le partite senza prosciutto sugli occhi, ridicoli

  3. Franco, nel secondo tempo la porta non l’avete mai vista però.

    Bellissima partita fra 2 squadre in salute, con il Napoli più forte grazie alle individualità.

  4. Ragazzi la sconfitta brucia per tutti noi.Ma e stata una partita che in serie a ne vediamo poche onore al vincitore

  5. Sarri; avete vinto per due evitabilissimi errori nostri senza i quali non avreste mai segnato, mentre il nostro Gol è da mauale del calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*