Questo sito contribuisce alla audience di

Sarri: “Bernardeschi è un giocatore straordinario ma questi talenti sono difficili da tenere. Ha una dote che hanno solo i grandissimi”

Sarri in primo piano. Foto: Activa Foto

A Sky il tecnico napoletano Sarri esalta la prestazione di Bernardeschi: “Sul 2-2 la bellezza del gesto tecnico è indiscutibile, il problema è come siamo arrivati a quella situazione. Oggi abbiamo peccato a livello di personalità, dopo essere passata in vantaggio al 70′ una squadra che vuole vincere a tutti i costi fa fare un po’ più di fatica agli avversari per pareggiare. Abbiamo sofferto Bernardeschi? Non è tanto la posizione ma neanche quella di Maradona è mai stata letta bene. Intendo dire che la posizione è secondaria in relazione al valore del calciatore, Bernardeschi ha fatto una partita straordinaria in qualsiasi punto del campo abbia toccato il pallone. E’ un giocatore straordinario, questi talenti è difficile tenerli per tutti, non solo per la Fiorentina. Oltre alla tecnica ha una qualità che hanno tutti i grandi giocatori, che è la coordinazione, caratteristica di tutti i grandi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. sarri ma fatti gli affari tuoi, vai!!

  2. Umberto ha detto la pura e sinera realtà è veritá

  3. Umberto hai perfettamente ragione. Il ns problema oggi è la difesa. Speriamo che il corvo trovi i calciatori giusti. Aspettiamo gennaio…

  4. Il problema dei Della Valle e’ che non costruiscono la squadra intorno a Bernardeschi….ma intorno a Tomovic.

  5. Magari costruire la squadra del presente e del futuro con Berna e Chiesa..MAGARI

  6. Onora il padre sei un cogl..ne

  7. Berna non ha solo la coordinazione: ha tanta personalità. Da Capitano

  8. Fatti i ***** tua!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*