Sarri: “Con la Fiorentina una gara pericolosa”

Giovedì l’Europa League, ma lunedì arriva il Napoli a Firenze. E il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, ha già parlato di quello che per lui cresciuto a Figline Valdarno, è una specie di derby: “La Fiorentina è una squadra forte ed è anche allenata benissimo. Questo è un periodo in cui affrontiamo molte partite insidiose. E’ una gara pericolosa ma anche bella”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per Dario, preparati te al peggio…magari ti riguarda personalmente …

  2. È no cari miei, questo pessimismo è inaccettabile, in queste due gare ci si gioca una stagione intera , perderle entrambi vorrebbe dire 4° 5°o 6° posto, vincerle può voler dire 3° 2° posto o chissà, bisogna caricare l’ambiente e soprattutto andare allo stadio a tifare, per fare in modo che i ragazzi tirino fuori il 200%

  3. Ultime tre partite, due sconfitte e un pari. Sarà solo un caso, sono più forti e verranno per vincere … però …. chissà …. si diceva che Higuain prima o poi si sarebbe fermato …. i nostri ragazzi hanno dimostrato in questo campionato di riuscire a superare i propri limiti. Loro hanno da perdere molto più di noi.

  4. Perderemo per colpo del noto buco a destra, abbiamo 10 titolari + 1 riserva non all’altezza (roncaglia e tomovic)
    Grazie fratelli braccini
    Pensate se al posto di questi due bidoni avessimo un Barzagli, probabilmente sarebbe scudetto a mani basse…

  5. Cari colleghi viola allacciarsi le cinture di sicurezza e prepariamoci al peggio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*